My Big Sister con la sua storia di due sorelle, è in arrivo su Xbox One e Nintendo Switch

Dallo sviluppatore Stranga Games, arriva una storia di due sorelle, una che incontra un destino inquietante e l’altra che farebbe qualsiasi cosa per correggerla.

Il responsabile della gestione del porting e della pubblicazione, Ratalaika Games, è lieto di annunciare che My Big Sister arriverà su Nintendo Switch il 10 Maggio e su Xbox One il giorno 8 Maggio al prezzo di € 5,99 euro.

Incontra Luzia, una dodicenne sarcastica dal senso dell’umorismo giocoso. Se credi in quello che dice, My Big Sister è un gioco di avventura tipo RPG che non riguarda lei ma riguarda sua sorella Sombria.

My Big Sister è un gioco su Luzia e Sombria, due sorelle che stanno cercando di tornare a casa dopo essere state rapite da estranei e Luzia farà di tutto per assicurarsi che entrambe tornino a casa.

Attraverso i molteplici capitoli del gioco e riprodotti da una prospettiva dall’alto verso il basso, in My Big Sister, i giocatori dovranno risolvere i puzzle e trovare elementi specifici per avanzare nella storia del gioco. Con un sacco di segreti e finali multipli, avrai il tuo lavoro da fare per assicurarti di ottenere il finale che meritano Luzia e Sombria.

Caratteristiche

  • Storia basata su capitoli unici
  • Gameplay di stile avventuroso
  • Grafica pixel top-down
  • Colonna sonora originale

Annuncio
Articolo precedenteA Plague Tale: Innocence – Il nuovo trailer ci fa conoscere i veri Mostri
Prossimo articoloL’ arcade game Scrap Rush!! arriverà questa estate su Nintendo Switch e PC