Myths Of Orion Light from the North

Tanto tempo fa, nel Reame di Orion, un potente, ma avido mago, raccolse conoscenze da tutto il mondo. Cosi scrisse 3 libri: i libri della Conoscenza, della Legge e della Magia. Questi libri gli diedero uno smisurato potere.

Purtroppo usò il potere contenuto in questi libri non per aiutare e far prosperare il regno, ma per portare il caos! Cosi un giorno la potente maga Salina raccolse tutta la sua forza e il coraggio che possedeva per rubare i 3 libri al potente Mago.

Il tuo compito sarà quello di recuperare tutti i libri e salvare cosi il mondo da un grave pericolo.

Ocean Media è lieto di annunciare che Myths Of Orion: Light from the North è disponibile sul Nintendo eShop

Questo è un altro fantastico gioco di avventura, che piacerà sicuramente a tutti i possessori di Nintendo Switch™. Il titolo è stato originariamente sviluppato da Cateia Games per PC mentre il porting e la pubblicazione su Nintendo Switch sono curati da Ocean Media.

Supporta le seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Russo, Ceco, Coreano, Giapponese, Cinese semplificato e tradizionale.

Modalità di gioco supportate: Si può giocare in modalità tablet utilizzando la funzionalità Touch Screen oppure utilizzando il joy-con destro.

Il prezzo del gioco è di 9.99