NACON e Daedalic Entertainment insieme per l’attesissimo THE LORD OF THE RINGS: GOLLUM

Appena annunciato nella primavera del 2019, il gioco ha generato un'enorme attenzione tra i gamer e i fan, e ha raggiunto un alto profilo attraverso il primo video showcase dello scorso autunno.

NACON e Daedalic Entertainment sono lieti di annunciare la sottoscrizione di un accordo di co-pubblicazione e distribuzione per il gioco The Lord of the RingsTM: GollumTM. Sviluppato per console Xbox e PlayStation, Nintendo Switch™ e PC, il gioco uscirà nel 2022.

Le due società hanno deciso di unire le forze per garantire che il titolo soddisfi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e sfrutti appieno la potenza della nuova generazione di console. L’universo sarà rappresentato fedelmente grazie alla partnership con Middle-earth Enterprises, la società che detiene i diritti di adattamento della serie di romanzi di J.R.R. Tolkien.

The Lord of the RingsTM: GollumTM è un’action adventure basata sulla storia originale. Permette di affrontare un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa preziosa per lui. Impersonando il protagonista, i player potranno arrampicarsi, saltare e farsi strada furtivamente oltre i pericoli o sfruttare posizioni di vantaggio. Gollum è abile e scaltro, ma anche combattuto dalla sua doppia personalità. Sta al giocatore decidere se lasciare che il lato più oscuro di Gollum prenda il sopravvento o se permettere che rimanga una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

Annuncio
Articolo precedenteYoruichi disponibile dal 29 gennaio in JUMP FORCE!
Prossimo articoloPearl Abyss inizierà ad autopubblicare Black Desert Online
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.