Nel corso del Nacon Connect tenutosi di poche ore fa Nacon ha annunciato  di aver stretto un’accordo con Microsoft per prdurre delle periferiche da gaming destinate a PC Windows, Xbox One e la prossima console Xbox Series X.

Questo accordo porterà delle valide alternative al validissimo Pad Elite di Microsoft, come il REVOLUTION Unlimited Pro Controller uscito su Playstation 4.

“In pochi anni, i prodotti NACON hanno già conquistato i giocatori di tutto il mondo. Dopo l’acquisizione di RIG nel mese di marzo, un marchio di cuffie leader del settore gaming per PC e console, il direttore della divisione periferiche,Yannick Allaert, ha annunciato oggi una nuova prestigiosa collaborazione durante NACON Connect.

Avendo già venduto oltre 3 milioni di controller PlayStation4 con licenza ufficiale, NACON è immensamente orgogliosa di annunciare di aver stipulato un accordo di licenza con Microsoft per sviluppare e distribuire accessori ufficiali progettati per PC, Xbox One e Xbox Series X.”

Trovate tutte le altre novità annunciate al Nacon Connect, come WRC 9, Tennis World Tour 2, Steelrising ed il nuovo titolo della serie Test Drive le trovate qui.