NACON VIP SESSION – Un contest per realizzare il sogno di incontrare e sfidare i rapper Nerone ed Ensi e diventare il prossimo influencer

NACON, brand leader nel mercato degli accessori gaming console e PC, lancia un contest che unisce il meglio del mondo musicale con quello del mondo gaming.

Un concorso il cui premio non sarà soltanto fisico, ma bensì legato alla realizzazione di un sogno. Il sogno di vedere avviata la propria carriera di influencer in ambito gaming con il supporto di due famosi rapper fortemente appassionati di videogiochi: Nerone ed Ensi.

NACON VIP Session” il nome del contest, che mette in palio l’esperienza unica di poter incontrare e sfidare a PES2021 i due artisti, oltre a più di 60 premi totali – 5 Magliette Nacon Revolution a settimana e 1 Pack Revolution Pro Controller 3 + cuffie RIG300HC al mese assegnati tramite il meccanismo Instant Win.

Partecipare è un gioco da ragazzi: dal 21 ottobre al 17 gennaio basta acquistare un prodotto Nacon o RIG by Nacon (per Ps4, Xbox, PC o multipiattaforma), iscriversi al portale www.naconvipsession.it utilizzando la prova d’acquisto e tentare la fortuna di vincere l’esperienza unica di incontrare i 2 rapper italiani e la possibilità di diventare un influencer, oltre ai tanti premi settimanali e mensili in palio!

La premiazione del fortunato vincitore avverrà a febbraio, con un evento durante il quale il vincitore avrà l’opportunità unica di incontrare e sfidare a PES2021 i due rapper.
Nerone ed Ensi condivideranno alcuni momenti di quella giornata sui loro profili social. Il girato dell’evento verrà inoltre presentato sui canali social sia di Nacon che del vincitore.

Sarà possibile partecipare al contest acquistando i prodotti presso una delle seguenti insegne: Euronics, Expert, Gamelife, Gamepeople, Gamestop, Mediamarket, Ongame, Trony.

Per i dettagli su meccanica del concorso, premi, regolamento: www.naconvipsession.it

Annuncio
Articolo precedenteDustoff Z – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloUndead Darlings No Cure For Love – Disponibile ora!
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.