Naraka: Bladepoint – Weekend di gioco gratuito, saldi per eventi speciali e un nuovo season update in arrivo

Il principale sviluppatore cinese 24 Entertainment è lieto di offrire ai nuovi giocatori la possibilità di provare NARAKA durante il suo weekend gratuito, le vendite di eventi speciali e un nuovissimo aggiornamento stagionale, il tutto in arrivo a brevissimo.

Week-end gratuito – 18/02 – 22/02
Vendita speciale con 30% di sconto – 18/02 – 25/02

I giocatori possono usufruire nel weekend gratuito di NARAKA: BLADEPOINT dal 18 al 22 febbraio, avendo così la possibilità di provare l’esilarante battle royale, insieme alla nuova stagione nota come Echelon. Fino al 25 febbraio si terrà anche una vendita speciale, che offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare NARAKA: BLADEPOINT con un enorme sconto del 30%.

A partire dal 13 febbraio, Echelon introdurrà un elettrizzante tema di fuoco e ghiaccio, stuzzicando l’arrivo di una nuova eroina, Justina Gu, che lancerà più avanti nella stagione. Oltre a questo, sarà disponibile anche il nuovo evento stagionale Fioriture primaverili, che consentirà ai giocatori di raccogliere Rami di fiori completando le missioni di gioco, che possono essere riscattate con ricompense esclusive di San Valentino, tra cui l’emote speciale Invidia e Avatar Fate intrecciato: Dawn/ Il destino intrecciato: Evento.

Inoltre, una modalità Duo è ora disponibile a seguito della massiccia richiesta da parte dei fan. Sono state apportate anche grandi modifiche al sistema Souljades, con più Souldjades che si sono uniti a NARAKA: BLADEPOINT. Questi includono cambiamenti entusiasmanti come un Souldjade che può salvare i giocatori dalla morte, rubare salute o persino lanciare tuoni quando schiva gli attacchi.

Annuncio
Articolo precedenteIl viaggio emotivo di In My Shadow è finalmente disponibile su Playstation 4/5
Prossimo articoloLa demo gratuita di Babylon’s Fall arriva su Playstation