NASCAR Heat 4 si basa sul suo predecessore e sfoggia un nuovo look per gli appassionati di corse, completo di straordinari miglioramenti visivi e audio, un’interfaccia utente aggiornata e l’introduzione di nuovi modelli di pneumatici per vari tipi di tracciati, rendendo ancora più realistico esperienza di corsa su 38 piste virtuali in tutto il paese.

Oggi 704Games ha rilasciato un nuovo video di gameplay per il titolo che sarà disponibile a Settembre su Xbox One e PC. NASCAR Heat 4 è già disponibile per il pre-ordine.

NASCAR Heat 4 sarà il miglior gioco di console NASCAR che abbiamo rilasciato fino ad oggi“, ha dichiarato Colin Smith, Presidente di 704Games. “Nel corso degli anni, i videogiochi NASCAR hanno costruito una grande e appassionata base di fan e, durante lo sviluppo di questo gioco, ci siamo assicurati che molte delle loro voci fossero ascoltate. Abbiamo incorporato una serie di funzionalità e miglioramenti raccomandati dalla comunità di NASCAR Heat, e non vediamo l’ora di offrire ai fan un gioco migliore a settembre.

Il quarto capitolo del franchise NASCAR Heat vanta una modalità carriera più profonda in cui i giocatori possono operare e gestire la propria squadra e, per la prima volta, iniziare in una delle quattro serie incluse nel gioco. La modalità carriera includerà di nuovo l’Xtreme Dirt Tour, che ha debuttato in NASCAR Heat 3, e l’appassionato di dirt race e star della cover Tony Stewart sarà il pilota più votato nella serie con la sua squadra, Smoke Racing. I giocatori avranno la possibilità di unirsi alla sua squadra e gareggiare con la sua livrea Late Model custom n ° 14 man mano che progrediscono.