NASCAR Heat 5 – Nuovo trailer di gameplay, apertura pre-ordini e bonus

Pre-ordina oggi NASCAR Heat 5 e riceverai esclusivi bonus al lancio in Luglio su PlayStation 4, Xbox One & PC

Lo sviluppatore 704Games e l’editore Motorposrt Games hanno rilasciato il primo trailer del gameplay di NASCAR Heat 5, presentando corse ad alta velocità in circuiti iconici come l’Indianapolis Motor Speedway, Martinsville Speedway, Bristol Motor Speedway e Daytona International Speedway. Competi su oltre 34 tracciati in Nord America in modalità single player, in multiplayer locale in 2 giocatori con schermo diviso e multiplayer online fino ad un massimo di 40 giocatori, in questa esperienza di corse NASCAR definitiva.

NASCAR Heat 5 include tutti i teams, le auto e i piloti ufficiali della NASCAR Cup Series, nonché la NASCAR Xfinity Series, NASCAR Gander RV & Outdoors Truck Series e l’Xtreme Dirt Series. Una serie di aggiunte e miglioramenti al gameplay – tra cui una modalità di carriera immersiva con statistiche migliorate e una nuova modalità test per perfezionare il tuo set-up su ogni tracciato – rendono NASCAR Heat 5 il gioco NASCAR più accurato e profondo di sempre.

La Gold Edition di NASCAR Heat 5, che include il pass stagionale del gioco e altri contenuti esclusivi, verrà rilasciata il 7 luglio 2020 su PlayStation4, Xbox One e PC Windows tramite Steam, con l’edizione standard in uscita il 10 luglio. Chi preordinerà il gioco ora su NASCARHeat.com riceverà un pacchetto bonus gratuito, il Carrer Booster, 125.000$ di valuta in-game e schemi premium della livrea Sunoco.