Electronic Arts ha annunciato che il servizio in abbonamento EA Access e EA Origins Access sono stati unificati in un nuovo servizio dal nome EA Play.

Il nuovo servizio sarà attivo dal 18 agosto e porterà numerose novità interessanti. Qui di seguito vi lasciamo le informazioni ufficiali:

Gioca al massimo con EA Play

EA Access e Origin Access avranno un nuovo aspetto e un nuovo nome, con gli stessi vantaggi di sempre e nuove sfide in gioco.

I servizi di abbonamento ai giochi EA Access e Origin Access avranno un nuovo nome e un nuovo aspetto a partire dal 18 agosto. EA Access e Origin Access Basic diventeranno EA Play* mentre Origin Access Premier sarà EA Play Pro. I soliti incredibili benefici (accesso a una libreria dei titoli migliori, versioni di prova in accesso anticipato e lo sconto del 10% sul tuo abbonamento) non vanno da nessuna parte. Anzi, nei prossimi mesi aggiungeremo ancora di più, a partire da esclusive sfide in gioco e ricompense mensili per i membri sui titoli selezionati.

Perché EA Play?

EA Play ti mette al centro dell’esperienza. Trasferire tutti i benefici in un singolo marchio è un passo importante per razionalizzare i nostri servizi, per assicurarci che essere un membro di EA Play sia il modo migliore per giocare.

Cosa ottengo con EA Play?

Come abbiamo accennato in precedenza, i membri potranno accedere a sfide in gioco e ricompense esclusive, sbloccare contenuti speciali solo per i membri, giocare alle versioni di prova in accesso anticipato di titoli nuovissimi, ottenere accesso immediato a una collezione delle nostre serie più amate e dei migliori titoli e risparmiare il 10% sugli acquisti digitali EA, dai giochi completi ai DLC. Ma cosa si intende per sfide, ricompense e contenuti esclusivi?

Questo varia da titolo a titolo, ma stiamo parlando di offerte come sfide in accesso anticipato e ricompense come pacchetti di Ultimate Team, esclusivi elementi cosmetici e molto altro. Assicurati che le preferenze e-mail del tuo account EA siano attivate, così sarai tra i primi a sapere cosa è disponibile per i tuoi titoli preferiti come Madden NFL 21, FIFA 21 e Star Wars™: Squadrons con il tuo abbonamento. Puoi anche visitare i siti dei nostri giochi e la pagina delle notizie di EA.com per aggiornamenti.

Che dire dell’evento annuale di EA Play?

Potresti conoscere l’evento live annuale precedentemente chiamato EA Play, che adesso ha anche cambiato nome in Diretta di EA Play. È una vetrina dedicata a condividere gli ultimi aggiornamenti sui giochi e le notizie più recenti di EA con la nostra community globale. La Diretta di EA Play include una moltitudine di esperienze da anteprime mondiali e aggiornamenti sui giochi, a modi divertenti per i giocatori e la community di interagire con i giochi di successo di EA.

Assicurati di controllare il nuovo EA Play, a partire dal 18 agosto!