Necrosphere Deluxe, il retro-platform con controlli minimalisti arriva su Switch e Xbox One

Necrosphere Deluxe, la retro-avventura platform con controlli minimalisti dall’etichetta UNTIES di Sony e dallo studio indipendente Cat Nigiri, eviterà picchi mortali per atterrare in sicurezza su Nintendo Switch il 31 gennaio 2019. Eviterà le palle di fuoco e atterrerà su Xbox One nel primo trimestre del 2019.

Quando l’agente super-segreto Terry Cooper muore fallendo in una missione, si sveglia in The Necrosphere. Questa vita ultraterrena è piena di pericolosi ostacoli, trappole subdole e nemici mortali che lavorano tutti insieme per impedire a Terry di fuggire.

Salite a nuove altezze con un jetpack, rimbalzate in alto sulle bolle di gravità e collezionate oggetti che cambiano il gioco, il tutto utilizzando un intuitivo schema di controllo a due pulsanti, per tornare alla Normalsphere.

I frequenti punti di respawn riportano Terry in azione, permettendogli di imparare rapidamente dai suoi errori e di affrontare nuovamente le sfide della Necrosphere. Anche con i suoi partner che inviano messaggi dalla Normalsphere per guidare il suo viaggio, dovrà sfruttare al massimo le sue capacità per sfuggire alla Necrosphere e impedire agli Istanistani di portare a termine i loro piani malvagi.

Abbiamo progettato Necrosphere Deluxe per sfidare i maestri di platform super-duri, pur essendo avvicinabile per le persone nuove al genere“, ha dichiarato Caio Lopez, fondatore di Cat Nigiri. “I semplici controlli di Necrosphere Deluxe e le prove diaboliche aiuteranno i nuovi giocatori a migliorare le loro abilità e allo stesso tempo si presenta ai fan del platform hardcore come il gioco più difficile che giocheranno mai con soli due pulsanti“.

Annuncio
Articolo precedenteMortal Kombat 11: Ecco il primo trailer gameplay ufficiale
Prossimo articoloTrailer di lancio per Travis Strikes Again: No More Heroes, da oggi disponibile per Nintendo Switch