Need for Speed: La serie EA torna su Steam con ben cinque giochi

Electronic Arts ha annunciato tramite un trailer, spinto dalla musica del brano tutto italiano Bando di Anna, che la famosa serie automobilistica Need for Speed è finalmente disponibile su Steam.

Need for Speed™ torna su Steam! Sulla piattaforma sono ora disponibili altri cinque titoli del leggendario franchise di corse d’azione: Need for Speed™ Most Wanted (2012), Need for Speed™ Rivals, Need for Speed™ (2016), Need for Speed™ Payback e Need for Speed™ Heat.

Steam è un ottimo modo per riscoprire tutto il meglio di Need for Speed, quindi scegli subito il parco giochi automobilistico che preferisci e preparati a schiacciare l’acceleratore:

Need for Speed Heat (Deluxe Edition)
Corri di giorno e rischia tutto di notte in questo gioco mozzafiato per diventare una leggenda nel mondo delle corse clandestine. Personalizza, modifica e spingi oltre i limiti le tue auto da sogno lungo le strade di Palm City, una città illuminata dalle luci al neon.

Need for Speed 2016 (Deluxe Edition)
Mettiti al volante di auto leggendarie e sfreccia lungo la vasta rete stradale di Ventura Bay. Percorri a tutta velocità le ampie strade cittadine, lanciati in derapate lungo stretti sentieri di montagna e diventa un’icona delle corse clandestine.

Need for Speed Rivals (Complete Edition)
I confini tra giocatore singolo e multigiocatore svaniscono in questa feroce rivalità tra poliziotti e piloti clandestini. Goditi una strabiliante commistione di corse e inseguimenti che darà vita a un mondo in cui ogni evento è irripetibile.

Need for Speed Most Wanted 2012 (Standard Edition)
Affronta e supera la polizia e i rivali usando abilità, tecnologia automobilistica esclusiva e grandi quantità di nitro. Trova nascondigli, salti e nuovi veicoli per rimanere sempre un passo avanti. In questo frenetico gioco di corse open world, tutta l’attenzione è incentrata su di te, i tuoi amici e una straordinaria gamma di veicoli.

Need for Speed Payback (Deluxe Edition)
Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il desiderio di vendetta porta la tua banda a riunirsi dopo essere stata divisa da un tradimento. Guadagnati il rispetto della malavita della Valley e gareggia nella sfida finale per sconfiggere una volta per tutte la Loggia, lo spietato cartello che gestisce i casinò della città.