Nel 2022 arriverà Dinos Reborn, un gioco di sopravvivenza FPP open-world ambientato in un mondo preistorico fantascientifico.

Esplora il pianeta alieno, sviluppa le tue capacità di sopravvivenza, crea gli oggetti necessari, oscilla tra essere predatore e preda, e cerca di scoprire la tua identità e il mistero di questo strano mondo superlativo. Dinos Reborn uscirà per PC e console nel 2022.

“Un terribile mal di testa ti costringe a provare ad aprire gli occhi. Una luce intensa. Senti nelle orecchie il suono del sangue che pompa. Il sapore dolce-salato in bocca è il segno inequivocabile che sei ferito. Confuso e ancora sotto shock, cerchi di alzarti e ricordare cosa è accaduto. Il posto è coperto di pezzi di una capsula di salvataggio. Sì, giusto, c’è stato un incidente, ma sei sopravvissuto e sei atterrato… Dove, esattamente? Ti proteggi gli occhi dal sole accecante con la mano e ti guardi intorno. Il luogo sembra esotico ed estraneo: un pianeta a te sconosciuto, simile alla Terra preistorica. Non solo il suo aspetto, ma anche i suoi suoni: li senti tutt’intorno a te e… sopra di te? Alzi lo sguardo e vedi… uno pterodattilo! Saranno senz’altro allucinazioni. Calmati, fai un respiro profondo e cerca di ricordare il tuo nome. Niente. Riesci a ricordare chi sei o cosa ci fai qui? Impossibile. Tutto è torbido e smarrito nelle nebbie del cervello. Ma questo è l’ultimo dei tuoi numerosi problemi, perché la cosa più importante in questo momento è la tua sopravvivenza. Solo restando in vita sarai in grado di scoprire la tua identità e il tuo scopo su questo pianeta. Affronta i pericoli, trasformati da preda a predatore e scopri tutti i misteri di questo luogo. Altrimenti sarai perduto, e insieme a te sarà fallita una missione più grande della tua stessa vita.”

COS’È DINOS REBORN

Dinos Reborn è un gioco di sopravvivenza FPP open-world ambientato in un mondo preistorico fantascientifico. Esplora i dintorni, sviluppa le tue capacità di sopravvivenza, osserva e impara dall’ambiente e dai tuoi errori. Oscilla tra essere predatore e preda… Crea gli oggetti e le armi necessari oppure cercali usando le scoperte hi-tech che via via farai. Segui una trama intrigante e scopri un grande mistero.

DINOS REBORN – CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Sopravvivi nella natura selvaggia.

In questo mondo i modi in cui puoi morire e le cose che ti possono uccidere sono fondamentalmente illimitati. Fame, sete, stanchezza: se non riesci a gestirle, sei finito. Una ferita infetta che non hai medicato in tempo? Addio! Veleno che si diffonde in tutto il corpo? Faresti meglio a cercare delle erbe curative e cambiare la tua dieta, o nessuno avrà mai più tue notizie. Tutto questo per non parlare degli enormi predatori che vagano per questa terra. Sii vigile, maschera il tuo odore, usa il camuffamento, stai in silenzio, trova un buon posto per nasconderti e forse, forse, arriverai vivo a domattina.

Esplora l’ignoto.

Il mondo intorno a te è tanto pericoloso quanto splendido e misterioso. Esplorare immense aree potrebbe riservarti più meraviglie e incontri imprevisti di quanto ti aspetteresti. Sta a te decidere in quale direzione andare.

Sviluppa le tue abilità di creazione.

All’inizio su questo pianeta sconosciuto potrai contare solo sulle mani nude, i bastoni e le pietre. Hai bisogno di cibo, acqua, riparo, fuoco, medicine, armi e molte altre cose, se vuoi sopravvivere. L’inghippo? Devi fare tutto questo da solo. Gli attrezzi ti porteranno alle armi, le armi al cibo, il cibo alla forza, la forza alla capacità di costruire trappole, fortificazioni, rifugi e infine un’intera base. L’ultima sarà cruciale per la tua sopravvivenza, che è il tuo obiettivo finale.

Diventa un cacciatore.

Le regole di questo pianeta sono piuttosto semplici. Uccidi o vieni ucciso. Cacci o diventi preda. Mangi o vieni mangiato. Qui anche il più minuscolo insetto può segnare il tuo destino. Allo stesso tempo, incontrerai spesso creature che ti tollereranno o a cui addirittura piacerai. Scoprire chi ti è amico e chi nemico sarà uno dei compiti più importanti che ti aspettano.

Perfeziona l’arte di seguire le tracce degli animali.

Impara a prendere di sorpresa le creature. Analizzane le tracce, osservane le abitudini, cercane i punti deboli e trova il momento migliore per attaccare. Ricorda che ogni animale ha un diverso senso dell’olfatto, dell’udito e della vista. Da cacciatore esperto, sarai in grado di cacciare di notte, ma anche le creature ti daranno la caccia, quindi tieni occhi e orecchie aperte senza sosta.

Imparare in fretta sarà la chiave del tuo successo.

Dimentica le classiche tabelle statistiche o gli alberi di progressione del personaggio. Se vuoi padroneggiare un’abilità specifica, devi prima impararla alla vecchia maniera. Ciò significa leggere libri, tutorial e note, nonché osservare e ripetere le stesse azioni più e più volte finché non inizi a eseguirle automaticamente.

Sfrutta a tuo vantaggio le condizioni meteorologiche che cambiano dinamicamente.

Per ragioni a te sconosciute, il tempo qui è molto instabile. Cambia di frequente, velocemente e senza alcun preavviso. Cerca di approfittarne al massimo. Muoviti senza farti vedere né sentire sotto la pioggia battente. Usa i giorni senza nuvole per lavorare. Evita la nebbia fitta perché è facile perdersi e fai attenzione ai temporali che hanno la tendenza a distruggere ciò che hai costruito.

Aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri di Steam (https://store.steampowered.com/app/1522360/Dinos_Reborn) per seguire l’ulteriore sviluppo del gioco.

Dinos Reborn è sviluppato da HardCodeWay e sarà rilasciato per PC, PlayStation e Xbox da Vision Edge Entertainment.

Annuncio
Articolo precedenteDestiny 2: La Stagione degli Eletti – Analizziamo l’ultima espansione dello sparatutto Bungie
Prossimo articoloIl nuovo video di DEATHLOOP mostra come spezzare il loop temporale nel titolo
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.