Costruisci un grande impero commerciale per finanziare spedizioni ancora più grandi con Neo ATLAS 1469, disponibile fisicamente il 12 aprile per Nintendo Switch!

Per prepararti al rilascio, abbiamo evidenziato alcune tecniche di esplorazione più importanti nel nostro nuovo trailer

Stabilire rotte commerciali e determinare quali beni porteranno il massimo profitto. Cibo, metalli preziosi, bestiame … anche i giocattoli sono giochi! Combina merci per creare un nuovo prodotto. Queste merci portano più entrate, quindi vai!

Tuttavia, i pirati pattugliano i mari, mirando a spazzare via questi beni da soli. Distribuisci gli ammiragli per sfidarli, ma è fondamentale scegliere saggiamente le battaglie! La sconfitta per mano dei pirati ti riporterà con costi di riparazione e navi saccheggiate! Ecco un suggerimento: fai iniziare Baldi con un alto potere di battaglia, quindi i primi scontri saranno un gioco da ragazzi.

Sarai in grado di mantenere i tuoi percorsi e reclamare tutto? È giunto il momento di mettere alla prova queste abilità pioniere in Neo ATLAS 1469, in uscita il 12 aprile per l’uscita fisica su Nintendo Switch ™.