Neon Abyss Team17

Team17, in collaborazione con Veewo Games, ha lanciato oggi una demo per Neon Abyss, un frenetico roguelite su Nintendo Switch.

Il download gratuito offre ai giocatori la possibilità di tuffarsi nell’azione frenetica del gioco, mentre rispondono alla chiamata di Ade e si scontrano con i nuovi Dei di video mobile, fast food e molto altro, attraverso 4 livelli generati casualmente. Neon Abyss sarà rilasciato su tutte le console e PC il 14 luglio.

Con il suo dungeon unico e in continua evoluzione, insieme alla possibilità di effetti impilabili illimitati di oltre 400 oggetti sparsi nel gioco, le opzioni per i giocatori sono infinite. Ogni incarnazione offre l’opportunità ai giocatori di spendere gemme di fede nell’albero delle abilità per sbloccare vantaggi e personalizzare il proprio gioco.

Caratteristiche principali:

  • Dungeon in evoluzione: esplora il mondo sotterraneo unico ed espandibile di Neon Abyss. Scegli un percorso di upgrade personalizzato per espandere il dungeon e sbloccare nuove stanze, boss, oggetti, regole speciali e nuovi finali.
  • Sinergie di oggetti illimitate: gli effetti passivi tra gli oggetti si accumulano e si influenzano a vicenda, senza alcun limite al numero di effetti che possono essere applicati al proprio personaggio.
  • Contenuti espansivi: mappe generate dinamicamente, oltre 400 oggetti, decine di mostri con stili diversi e innumerevoli segreti assicurano che nessuna avventura attraverso l’abisso, sia sempre la stessa.
  • Animali domestici da crescere e far evolvere: mentre scendi nell’abisso, trova e cresci le uova fino a quando non si schiudono in un animale domestico casuale. Ogni animale ha un’abilità speciale e la maggior parte può evolversi mentre l’azione continua.
  • Mini-giochi: stanze segrete di mini-giochi possono essere scoperte nei sotterranei, ognuno con nuove meccaniche e regole. Prendi parte a spettacoli di pianoforte, gare di ballo, combattimenti e molto altro.