Neon Abyss, il frenetico sparatutto run’n’gun, è disponibile per Console e PC

Team17 e Veewo Games sono entusiasti di annunciare il lancio odierno di Neon Abyss su Xbox One (anche GamePass), Nintendo Switch, PS4 e PC.

Nel mondo in continuo cambiamento e frenetico di Neon Abyss, i giocatori si battono contro i Nuovi Dei, mostruosi boss formati da venerazioni e ossessioni dei giorni nostri, tra cui Video Mobile, Peluche e Fast Food. Mentre si fanno strada attraverso i livelli discendenti e generati dinamicamente del Neon Abyss, armandosi di alcuni degli oltre 400 oggetti, i giocatori distruggeranno centinaia di nemici contorti, incontreranno stanze di minigiochi e schiuderanno uova dalle quali usciranno animaletti domestici che oltre ad aiutarli nel loro viaggio, si evolveranno.

Con un gameplay micidiale e un ambiente in evoluzione che cambia man mano che i giocatori scelgono percorsi di potenziamento specifici per i loro personaggi, non esistono 2 run uguali: il layout, i nemici e le sfide saranno tutti diversi, mentre i giocatori saranno sempre meglio equipaggiati per combattere contro ciò che si nasconde nell’abisso. Per coloro che desiderano un assaggio dell’azione, sono disponibili le demo per Steam e Nintendo Switch.

Caratteristiche principali:

  • Dungeon in evoluzione: esplora il mondo sotterraneo unico ed espandibile di Neon Abyss. Scegli un percorso di upgrade personalizzato per espandere il dungeon e sbloccare nuove stanze, boss, oggetti, regole speciali, e nuovi finali.
  • Sinergie di oggetti illimitate: gli effetti passivi tra gli oggetti si accumulano e si influenzano a vicenda, senza alcun limite al numero di effetti che possono essere applicati al personaggio del giocatore.
  • Contenuti espansivi: mappe generate dinamicamente, oltre 400 oggetti, decine di mostri con stili diversi e innumerevoli segreti assicurano che nessuna avventura attraverso l’abisso sia sempre la stessa.
  • Animali domestici che nascono dalle uova e si evolvono: mentre scendi nell’abisso, trova e prenditi cura delle uova finche non si schiudono in un animaletto domestico a caso. Ogni animale domestico ha un’abilità speciale e la maggior parte può evolversi mentre l’azione continua.
  • Mini-giochi: stanze segrete di mini-giochi possono essere scoperte nel sotterraneo, ognuna con nuove meccaniche e regole. Prendi parte a spettacoli di pianoforte, gare di ballo, combattimenti e molto altro.

Jason Yeung, CEO di Veewo Games:

Dopo anni di duro lavoro, Neon Abyss è in libertà. Insieme al Team17 abbiamo lavorato instancabilmente per garantire che i giocatori si divertano ogni secondo che passano a mettere in scena la volontà di Ade nell’abisso. Siamo entusiasti di vedere come i giocatori affrontano il labirinto in costante cambiamento come parte della Grim Squad, forgiando pile di oggetti e sinergie che non abbiamo mai incontrato e abbattono gli Dei Moderni.

Max Everingham, Responsabile editoriale del Team17:

È finalmente giunto il momento per i giocatori di tuffarsi nell’abisso ed esplorare le profondità mutevoli che i Nuovi Dei chiamano casa. Mentre si equipaggiano con armi oltraggiose e schiudono i compagni personali, siamo sicuri che il vibrante mondo di Neon Abyss continuerà a far tornare i giocatori ancora e ancora!