NEURODIVER – Annunciate le versioni per Switch e PS5, e demo disponibile su Steam e Epic Game Store

Come annunciato sabato durante il Game Dev Direct di The MIX, Read Only Memories: NEURODIVER arriverà su PlayStation 5, Nintendo Switch ed Epic Games Store nel primo trimestre del 2022 contemporaneamente insieme alle edizioni Xbox One, PlayStation 4 e Steam per PC e Mac annunciate in precedenza.

Lo sviluppatore incentrato sullo strano MidBoss sa che i fan sono ansiosi di giocare al prossimo capitolo della serie di avventure cyberpunk punta e clicca apprezzata da più di mezzo milione di investigatori e presenta oggi la prima demo di NEURODIVER attraverso Steam ed Epic Games Store. Questo prologo introduce la protagonista ES88 e le sue capacità psichiche permettendole di immergersi nei ricordi degli altri. Aiuta un cacciatore di taglie a ricordare cosa è successo durante un losco affare andato storto.

La versione tascabile commerciale dei fumetti di Read Only Memories, realizzata da IDW Publishing con la scrittura di The Walking Dead, X-Men e la veterana di Iceman Sina Grace, verrà lanciata nell’agosto 2021. Raccogliere l’intera serie in un volume con contenuti aggiuntivi come le interviste, il libro includerà anche una chiave di gioco Steam per 2064: Read Only Memories.

In NEURODIVER, torna alla fiorente e vibrante Neo-San Francisco pochi anni dopo gli eventi del 2064: Read Only Memories. Riunisciti con i preferiti del franchise, tra cui l’ex detective della polizia Lexi Rivers, l’hacker d’élite TOMCAT e l’avvocato esperto Jess Meas. Indaga su un nuovo mistero con le potenti abilità psichiche del nuovo arrivato della serie ES88, che brandisce una creatura di bioingegneria nota come Neurodiver per amplificare le sue capacità di lettura della mente.

Esplora i ricordi corrotti di un cast colorato di gente del posto diversa per rintracciare una minaccia psichica sfuggente conosciuta solo come la farfalla d’oro. Equipaggiato con il suo fidato Neurodiver, ES88 deve immergersi e seguire Golden Butterfly attraverso le menti delle vittime nella speranza di catturare Golden prima che possano corrompere ulteriormente e distorcere i ricordi delle persone fino all’oblio.

“La nostra community è innamorata di Neo-San Francisco e siamo felici di dare loro un assaggio in anteprima di ciò su cui stiamo lavorando prima dell’uscita delle versioni su console e PC entro la fine dell’anno”, ha affermato Cade Peterson, CEO di MidBoss.

Read Only Memories: NEURODIVER supporterà inglese e giapponese al momento del lancio. La localizzazione e la voce fuori campo giapponesi, nonché il supporto per Xbox One per tutte le regioni, saranno forniti da Chorus Worldwide.

Annuncio
Articolo precedenteDisponibile da oggi il nuovo Pro Compact Controller “Designed for Xbox” di NACON
Prossimo articoloKlang 2 arriverà anche su PS5 e Xbox Series X|S in Q3 2021, affiancando le altre console e PC
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.