neversong

Serenity Forge è entusiasta di annunciare che Neversong, il gioco di narrativa psicologica, precedentemente chiamato Once Upon a Coma, arriverà su console Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One, il prossimo 16 luglio e sarà disponibile solo in formato digitale al prezzo di € 15,57.

Informazioni:

Al risveglio dal coma, il miglior amico di Peet non si trova da nessuna parte. Indaga sulle urla provenienti dal cuore di Neverwood, sul comportamento sempre più bizzarro degli adulti zombi e sulla strana verità sul passato di Peet in questa favola ossessivamente onirica.

  • Da Red Wind Field alle sale tormentate del Blackfork Asylum, esplora sei livelli lunatici e illustrativi.
  • Sconfiggi boss, mostri e zombi adulti con tua fidata mazza da baseball.
  • Immergiti in una colonna sonora incentrata sul pianoforte.
  • Unisciti ai tuoi eccentrici amici d’infanzia e al fedele uccellino in un’avventura per scoprire la verità sul tuo recente coma.

La storia:

Neversong è tutto incentrato sulla morte della giovinezza, ma soprattutto, sulla redenzione che si può ottenere dopo la perdita di quell’innocenza. Si tratta di scoprire chi sei veramente, in fondo, chi eri quando eri bambino.

Il gioco affronta delicatamente alcuni temi oscuri; vogliamo comunicare non solo la natura subdola della depressione, ma anche l’enorme valore nel ricordare chi siamo nonostante le nostre circostanze o il nostro attuale stato mentale. L’obbiettivo del gioco è assicurarti di sapere che sei prezioso e amato.

Per maggiori informazioni su Neversong, visita il sito il sito ufficiale.