Super Lucky’s Tale è un tuffo nei platform game in tre dimensione in stile anni 90, un omaggio al lavoro di Rare e di Nintendo. Il titolo di Playful Corp. è un seguito diretto del gioco uscito alcuni anni fa al lancio della periferica VR per eccellenza, ovvero Oculus Rift , che vede come protagonista la simpatica volpe Lucky.

Playful Studios e PQube sono entusiasti di annunciare che New Super Lucky’s Tale è ora disponibile in digitale per Nintendo Switch in tutto il mondo! La versione fisica del classico platform-avventura 3D sarà disponibile a partire dal 13 dicembre.

Caratteristiche

  • Scopri un gameplay incredibilmente variegato, che va da mondi aperti in 3D a livelli a scorrimento orizzontale in 2D, con tanto di minigiochi, rompicapi, avvincenti battaglie con i boss e tanti personaggi memorabili!
  • Una vera dichiarazione d’amore ai platform 3D classici, con centinaia di oggetti da collezionare, un sacco di segreti da scoprire e bizzeffe di costumi per il protagonista!
  • New Super Lucky’s Tale è un vivace platform d’avventura 3D le cui radici affondano nei classici del genere. Creato da e per gli appassionati di platform, sfoggia meccaniche raffinatissime, livelli nuovi e livelli originali riprogettati, movimenti più precisi, una visuale completamente ruotabile e miglioramenti sotto quasi ogni aspetto, dall’illuminazione al sonoro, passando per la grafica, i filmati, i dialoghi e altro ancora.