Animal Shelter Simulator è in arrivo su Xbox

Animal Shelter Simulator, un gioco unico in cui gestisci un rifugio per gatti e cani, verrà rilasciato per Xbox One e Xbox Series X | S il 25 novembre ed include anche la lingua italiana.

Il giocatore si prenderà cura degli animali domestici e cercare le migliori case per loro. Il gameplay include anche molti contenuti aggiuntivi, tra cui l’espansione del rifugio e i servizi fotografici. Il gioco è stato rilasciato su PC ed è stato ricevuto positivamente dai giocatori. Nel Q1 2023, Animal Shelter Simulator sarà rilasciato anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

In Animal Shelter l’obiettivo principale è quello di rendere felici i tuoi amici a quattro zampe. Accarezzali, dagli qualcosa di buono da mangiare e usa i giocattoli per farli divertire. Conosci bene i tuoi animali per trovare loro la casa migliore! Non aspettare, apri subito il tuo rifugio!

Sviluppatori: Games Incubator, Ultimate Games S.A.
Publisher: Ultimate Games S.A.

Scatta le foto
Chi non ama fotografare gli animali? Ti daremo uno studio fotografico in cui potrai creare dei servizi originali. Crea, combina e usa le foto come decorazioni per il tuo rifugio. Sicuramente attireranno l’attenzione dei nuovi visitatori!!

Prenditi cura del benessere dei tuoi animaletti
Il processo di adozione è un periodo molto lungo e difficile per gli animali domestici. Ricordati di monitorare i loro bisogni: dalla fame, alla salute, passando per il bisogno di giocare e le necessità affettive. È qui che tornano utili i cartellini speciali con i nomi, destinati indicare i bisogni attuali dei tuoi teneri animali domestici”.

Gioca con loro
Ricordati! Un animale che gioca è un animale felice! Gli ospiti del rifugio passeranno la maggior parte del loro soggiorno nella struttura in comodi box. Per questo motivo, è necessario assicurarsi che abbiano la giusta dose giornaliera di divertimento ed esercizio, in modo tale che siano sempre forti, sani e rilassati.. Accarezzali, dagli dei biscottini, gioca con le palline o con i laser! Gli animali, sicuramente, ti ripagheranno con una grande fiducia e un musetto felice!!

Ogni cosa al suo posto
Il rifugio non è costituito dai soli box, ma anche da una serie di altri edifici. Sarai responsabile della modalità di costruzione: gestisci, acquista nuovi edifici, riorganizza quelli esistenti, espandi l’area – la decisione spetta a te! Ricorda che tutti gli aspetti sono importanti, e la disposizione della tua infrastruttura non fa eccezione. Decidi con attenzione, perché sarai tu a doverti spostare con gli animali all’interno del rifugio.

Soluzioni ammirevoli?
In Animal Shelter, ci concentriamo sull’innovazione. Non troverete le nostre soluzioni in nessun altro rifugio. Un esempio è la completa assenza di camion rumorosi per le consegne. Al loro posto troverai droni veloci e silenziosi. Interessante, vero? Questo accorgimento ridurrà certamente lo stress per gli animali che non amano molto il rumore, ma il bello deve ancora venire! Il nostro gioco è pieno di raffinatezze del genere!

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img