spot_img
spot_img

Annunciato Holstin, un survival horror psicologico fortemente ispirato a Resident Evil e Silent Hill

Esplora, combatti e sopravvivi in una misteriosa cittadina polacca sul lago degli anni 90. che è stata lentamente travolta da qualcosa di sinistro

Advertising

Lo sviluppatore e publisher polacco Sonka ha annunciato il suo prossimo gioco survival horror psicologico, Holstin.

Holstin è situato in una misteriosa e isolata cittadina lacustre polacca degli anni 90 nella quale una presenza minacciosa ha lentamente avvolto tutto e tutti. Un collega molto caro a te è venuto qui, cercando delle risposte per un articolo di giornale. Però, dopo una serie di messaggi incoerenti e preoccupanti, avete perso contatto. Adesso devi avventurarti in questa cittadina che sconvolge la mente per scoprire la verità e il destino del tuo amico.

Il gioco è fortemente ispirato dalla serie di Resident Evil e Silent Hill, con il team narrativo puntando a dare un carattere più scuro che quello di Twin Peaks.

Holstin usa la tecnologia 2XD Rendering che permette il team di creare l’illuminazione in tempo reale in un gioco pixel-art. La versione demo verrà rilasciata su Steam in gennaio 2023.

Holstin sarà completamente doppiato in polacco e in inglese, e arriverà su PC e console entro il 2023.

Informazioni sul gioco

Esplora una cittadina posseduta
C’è qualcosa che non va nella città di Jeziorne-Kolonia. Le strade sono invase da una specie di melma sudicia. Sembra che la gente, gli edifici e la natura si stanno lentamente deteriorando dall’interno.

Combatti e sopravvivi contro le mostruosità imperscrutabili

Esplora per raccogliere provviste e le armi per combattere le mostruosità contorte che girovagano per gli angoli più oscuri della città.

Parla con gli abitanti che perdono lentamente la sanità mentale
Sembra che sanità tra dei residenti stia lentamente scivolando via, ma essi sono i soli che possono darti tutte le risposte di cui hai bisogno. Dovrai suonare con le loro illusioni inquietanti e cercare di capire il loro mondo purulento per arrivare ovunque nella cittadina.

Grafica classica con una tecnologia moderna
Grafica pixel 3D disegnata a mano arricchita con illuminazione dinamica e il sistema di rotazione di camera libera.

Doppiaggio completo in polacco e in inglese
Le performance spaventosi e folli sia in polacco che in inglese daranno vita ad ogni protagonista di Holstin.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img