spot_img
spot_img

Annunciato Orcs Must Die! Deathtrap per Xbox Series X|S e PC

Il nuovo capitolo della serie acclamata dalla critica aggiunge una modalità cooperativa fino a quattro giocatori, nuovi eroi con abilità uniche e un sistema di progressione roguelite.

Advertising

Robot Entertainment, uno studio di sviluppo e pubblicazione indipendente, creatore della popolare serie Orcs Must Die! è felice di annunciare Orcs Must Die! Deathtrap, in arrivo su SteamEpic Games Store, e Xbox Series X|S all’inizio del 2025.

In questo nuovo ed emozionante capitolo della serie acclamata dalla critica, i giocatori potranno combattere da soli o con un massimo di quattro giocatori in un gameplay in terza persona ricco di azione. Nei panni dei nuovi maghi da guerra, i giocatori si evolveranno attraverso una progressione roguelite, migliorando le loro abilità per sventrare, incenerire e annientare enormi orde di implacabili orchi.

“Siamo entusiasti di svelare l’ultimo capitolo della serie Orcs Must Die!”, ha affermato Patrick Hudson, co-fondatore e CEO di Robot Entertainment. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di ampliare i confini del divertimento e della creatività. Con Orcs Must Die! Deathtrap, abbiamo accettato la sfida per rinnovare un franchise vecchio di tredici anni ascoltando attentamente i nostri fan e le loro richieste. Siamo rimasti fedeli alla azione caotica classica e al suo tono spensierato, introducendo al contempo la modalità cooperativa per quattro giocatori, nuovi eroi versatili con abilità originali, un’ampia varietà di livelli e nuove scelte di progressione roguelite. L’obiettivo di questo gioco è offrire la migliore esperienza da ammazza-orchi mai vista finora.”

Offrendo difficoltà adattabili in base al numero di giocatori, Orcs Must Die! Deathtrap permette ai giocatori di scegliere tra 6 maghi da guerra, ciascuno con il proprio stile di gioco, personalità, trappole e abilità. Trovare la giusta sinergia, massimizzare l’equipaggiamento e personalizzare lo stile di gioco è la chiave per sconfiggere gli orchi.

Ogni ondata di nemici è rafforzata da buff e debuff casuali. Sfruttare a proprio vantaggio l’ambiente, tenendo conto del tempo e dell’ora del giorno, sarà fondamentale per respingere le orde. I buff e i debuff aumenteranno e i giocatori potranno scegliere di combattere o tornare al castello per potenziare i propri eroi, armi e trappole prima di affrontare il formidabile generale degli Orchi in un brutale combattimento.
Per celebrare l’annuncio di oggi di Orcs Must Die! Deathtrap, tutti i giochi e i DLC della serie di Orcs Must Die! sono fortemente scontati su Steam da ora fino al 31 luglio 2024.

Per saperne di più su Orcs Must Die! Deathtrap visita il sito web ufficiale o segui il gioco su Facebook e X.

 

Ultimi articoli

spot_img
spot_img