spot_img
spot_img

Annunciato The Kindeman Remedy: titolo psico-horror e gestionale di carceri di Troglobytes

Preparatevi a contorcervi lo stomaco e a stringere i denti: gli studi di sviluppo e pubblicazione indie autori dei successi Ravenous Devils, HyperParasite e Fantasy Kommander: Eukarion Wars uniscono le forze per realizzare un progetto crudelissimo!

Advertising

I veterani studi di sviluppo indipendenti europei Troglobytes Games (sviluppatori: HyperParasite, Blind Fate: Edo no Yami, editori: Ravenous Devils) e Age of Games sono entusiasti di rivelare ufficialmente The Kindeman Remedy, un macabro gioco gestionale psico-horror che porta i giocatori in missione per scoprire l’anestesia perfetta.

Metti il gioco nella lista dei desideri su Steam oggi, e preparati per l’uscita su console e PC questo autunno!

The Kindeman Remedy è un gioco gestionale psico-horror con una narrazione oscura e contorta che mette i giocatori nei panni del dottor Carl Kindeman, un medico caduto in disgrazia le cui pratiche immorali lo hanno bandito dalla sua società medica, e di Suor Anna, una suora promiscua con un gusto inassetabile per il sangue fresco e un’abilità speciale nel somministrare veleno in segreto.

Con l’obiettivo di ripristinare la sua reputazione perduta creando l’anestesia perfetta, Kindeman accetta un lavoro in una prigione rude e spoglia, dove può condurre i suoi discutibili esperimenti lontano dai riflettori. Preparatevi a vestire i panni di Kindeman e di Suor Anna, a gestire il laboratorio sempre più frenetico del dottore, a sperimentare diverse sostanze e veleni, ad affilare seghe e coltelli e, infine, a stabilire chi vive… e chi muore.

“The Kindeman Remedy è un gioco che esplora i limiti più estremi del corpo e della mente umana, in un inquietante ambientazione carceraria basata negli Stati Uniti degli anni ’50”, ha dichiarato Saverio Caporusso, CEO di Troglobytes Games. “Volevamo far conoscere ai giocatori dei personaggi credibili, che potessero fare a meno della loro moralità e comportarsi in modi atroci per il ‘bene superiore’, il tutto lasciando che i giocatori si godessero un’esperienza di gioco divertente e magari fargli venire qualche contorcimento allo stomaco di tanto in tanto”.

Fabio Belsanti, fondatore di Age of Games, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Troglobytes Games su questo progetto. Grazie alla loro esperienza e al nostro know-how, sapevamo che sarebbero stati il partner perfetto per dare vita alla nostra visione di The Kindeman Remedy. Una cosa è certa: The Kindeman Remedy non sarà per i deboli di cuore!”.

Mettete ora The Kindeman Remedy nella wishlist di Steam, e siate tra i primi a sapere quando il gioco verrà rilasciato

Ultimi articoli

spot_img
spot_img