spot_img
spot_img

Apex Legends: Baraonda, il Gameplay Trailer mostra la modalità Deathmatch a squadre e tanto altro ancora…

Advertising

È tempo di diventare leggendari in Apex Legends: Baraonda! Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovissimo trailer di gioco per l’ultimo importante aggiornamento che offre ai giocatori uno sguardo più approfondito al nuovo Deathmatch a squadre, alle classi Leggenda rielaborate, al fucile d’assalto Nemesis e a molto altro ancora.

Qui di seguito è riportato il dettaglio di ciò che attende i giocatori al lancio di Apex Legends: Baraonda:
  • Deathmatch a squadre – L’iconica modalità Deathmatch a squadre arriva in Apex Legends. I giocatori si uniscono in squadre e si lanciano in una partita 6 contro 6 in cui i punti si ottengono uccidendo gli avversari e chi risulta il migliore nei tre round vince la partita. Le squadre possono essere schierate nell’Habitat 4 di Passo della Tempesta, nella Città del Teschio di Canyon dei Re e nel Party Crasher di Solace.
  • Classi Leggenda rielaborate – Le leggende diventano ancora più leggendarie con nuove classi rielaborate che trasformeranno i giochi Apex. Il roster è diviso in Assalto, Ricognizione, Combattente, Controllo e Supporto per evidenziare meglio ciò che distingue ogni Leggenda, insieme a speciali vantaggi per ogni classe.
  • Fucile d’assalto Nemesis – Baraonda introduce il Nemesis, un nuovo fucile d’assalto a energia  che spara quattro colpi a raffica. Con un ritardo di raffica crescente che riduce il tempo tra una raffica e l’altra e simula un’arma completamente automatica, il Nemesis cambierà sicuramente le carte in tavola.
  • Partite di orientamento – I giocatori che si avvicinano per la prima volta alle Terre Esterne possono provare il nuovo sistema di partite di orientamento, che crea una facile introduzione in cui i nuovi giocatori possono familiarizzare con le meccaniche di base di Apex Legends. Giocate da soli o con gli amici per eliminare alcuni bot prima di unirvi alla normale coda di matchmaking.
  • Evento Collezione Anniversario – I festeggiamenti continuano con l’evento Collezione Anniversario di quest’anno, che prevede un percorso di ricompense creato dalla community e cosmetici per set di squadre leggendarie a tempo limitato. Completando l’evento Collezione Anniversario, i giocatori riceveranno 150 Frammenti Cimelio per sbloccare una skin Cimelio o Prestigio a loro scelta.
  • Nuovo Pass Battaglia – I giocatori possono vestirsi per la festa più scatenata della storia di Outlands con il Pass Battaglia Baraonda, oltre a guadagnare ricompense spettacolari completando le Sfide giornaliere e settimanali.
  • Ricompense d’accesso – Per celebrare l’anniversario di Apex Legends e la sua straordinaria community, ogni giocatore riceverà ricompense di accesso per le prime due settimane di Baraonda. Accedete ad Apex Legends: Baraonda da martedì 14 a martedì 21 febbraio per sbloccare automaticamente Crypto, con un pacchetto tematico che includerà un oggetto solo per lui. Effettuando l’accesso da martedì 21 a martedì 28 febbraio, sbloccherete l’incisiva istigatrice Ash e uno dei suoi pacchetti tematici Ash per sfoggiare il suo nuovo stile.

Ulteriori dettagli su Apex Legends: Baraonda saranno annunciati a breve prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 14 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali di Twitter, Instagram, YouTube del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Ultimi articoli

spot_img
spot_img