Il Publisher internazionale Gameforge ha annunciato oggi la nuova sfida endgame “Timeless Instance 2” per l’MMORPG gratuito Runes of Magic!
Nella sfida Shadow over the Altar, disponibile da subito, i giocatori di Runes of Magic entreranno nei famigerati percorsi dell’antico luogo di culto “Mystic Altar”. Questa versione modificata emana un’aria di ingannevole familiarità e allo stesso tempo promette una prova entusiasmante in cui ex alleati, antichi nemici e sette temibili boss si scontrano nell’istanza “Mystic Altar (Difficile)” appena introdotta.
In Runes of Magic, i giocatori combattono in gruppi di un massimo di 12 avventurieri per scacciare l’oscurità minacciosa. Tuttavia, il loro percorso è bloccato dall’eroico Aukuda, il nuovo boss dell’istanza, supportato da boss precedenti come Razeela, Dorlos e Flaming Nightmare, i quali ritornano più forti che mai alla difficoltà endgame.
Rivolto esclusivamente ai giocatori le cui classi hanno raggiunto il livello 100, che hanno sbloccato i livelli più alti e che hanno completato la missione di Shamar “Knowledge of the Ancestors”, Shadows over the Altar presenta una delle più grandi sfide rappresentate nei 15 anni di storia di Runes of Magic.
Tutti coloro che completeranno coraggiosamente l’istanza “Mystic Altar (Difficile)” saranno riccamente ricompensati con potenti equipaggiamenti e altri bottini. Ogni boss sconfitto droppa un bottino e i forzieri mistici possono essere acquistati e scambiati con l’avventuriero Loric per ottenere accessori mistici!
Runes of Magic è disponibile gratuitamente nella versione per PC Windows su Steam e sulla homepage ufficiale.
Per rimanere aggiornati su Runes of Magic, seguite gli account ufficiali su X (Twitter), Facebook e YouTube.