spot_img
spot_img

Dragonheir: Silent Gods, RPG multiversale, è ora disponibile su PC e dispositivi mobili

Advertising

Nuverse, editore del celebre MARVEL SNAP, e SGRA Studio sono entusiasti di annunciare che Dragonheir: Silent Gods, un RPG multiversale open world, è ora disponibile per il download su Windows, Mac, iOS e Android con funzionalità di gioco e salvataggio multipiattaforma.

Dragonheir: Silent Gods ha accumulato più di tre milioni di pre-registrazioni prima del suo rilascio globale ed è sulla strada per diventare il prossimo titolo di successo di Nuverse, proprio come MARVEL SNAP.

Dragonheir: Silent Gods è un RPG open world che offre ai giocatori la possibilità di esplorare dimensioni magiche, trovare segreti nascosti e risolvere rompicapi impegnativi, mentre vanno alla ricerca di un antico potere in grado di sconfiggere il male draconico che governa il multiverso. I giocatori assumeranno il ruolo di un avventuriero che ha perso i ricordi e le forze, il cui destino è quello di radunare alleati per la propria causa ed esplorare il vasto mondo di Adenthia e i piani di esistenza limitrofi, intraprendendo un viaggio multiversale nel quale dovrà affrontare ostacoli insormontabili.

Le caratteristiche principali di Dragonheir: Silent Gods includono:

  • Esplorazione open world non lineare: intraprendi missioni epiche ed esplora gli universi governati dal drago tirannico in più di 80 ore di ricchi contenuti narrativi, sconfiggendo i tuoi nemici, risolvendo rompicapi ed esplorando; altri contenuti saranno aggiunti al gioco dopo il lancio seguendo un modello stagionale. Traccia un percorso per attraversare il magico mondo di Adenthia, le cui dimensioni sono paragonabili a quelle del continente europeo.
  • Combattimenti strategici: prova un sistema di combattimento semi-strategico che incoraggia la sinergia tra gli avventurieri. I combattimenti di Dragonheir combinano battaglie automatiche con una pianificazione attenta e un utilizzo preciso delle abilità dei tuoi avventurieri per sconfiggere i tuoi nemici. Recluta più di 200 avventurieri mentre esplori il mondo di gioco e durante le missioni della storia principale, ognuno con le proprie abilità, professioni, caratteristiche di battaglia e categorie elementali. Crea gruppi con un massimo di cinque avventurieri scegliendo tra le 20 razze disponibili nel gioco e utilizza l’ambiente a tuo vantaggio durante i combattimenti.
  • Sistema di creazione complesso: assicurati che i tuoi compagni abbiano tutto ciò che gli serve per diventare eroi leggendari, man mano che raccogli materiali e crei nuovi oggetti consumabili, armi e armature per aumentare ulteriormente la tua forza e quella del tuo gruppo. Costruisci il tuo accampamento e preparati per il viaggio che ti aspetta.
  • Esperienza su dispositivi mobili all’avanguardiaDragonheir: Silent Gods vanta una tecnologia all’avanguardia su dispositivi mobili, che include funzionalità come l’audio spaziale e la frequenza di aggiornamento adattiva per elevare al massimo il piacere di giocare al gioco mentre sei in giro.

Parti all’avventura insieme a Matt Mercer
In Dragonheir: Silent Gods, i giocatori possono reclutare Sagomir, uno scudiero mezzo-cavallo doppiato da Matt Mercer, l’iconico game master e membro della serie d’intrattenimento multipiattaforma Critical Role. Sagomir sogna di diventare cavaliere un giorno ed è alla ricerca di avventurieri che si uniscano alla sua causa, motivo per cui intraprende un viaggio all’insegna di onore, coraggio e audacia.

Dragonheir: Silent Gods è un omaggio ai generi fantasy e GDR,” ha commentato il portavoce di SGRA Studio. “Speriamo che i giocatori notino la magia e l’attenzione che caratterizza ogni parte del gioco, scelgano i loro eroi e intraprendano un’impresa del tutto personale.”

“Il feedback ricevuto dai giocatori durante i test della closed beta ci ha permesso di perfezionare il gioco il più possibile,” ha affermato il portavoce di Nuverse. “Ogni stagione punta a offrire qualcosa di nuovo e inedito, con apparizioni inaspettate di personaggi amati di altre proprietà intellettuali di genere fantasy e molto altro.”

Festeggia il lancio con le ricompense di gioco
Per festeggiare il rilascio globale di Dragonheir: Silent Gods su più piattaforme, SGRA Studio e Nuverse hanno organizzato una serie di eventi di gioco che garantiranno grandi ricompense come nuovi eroi, materiali di creazione e altro ancora. Per riscattare questi premi, i giocatori non devono fare altro che accedere al gioco e partecipare alle sfide degli eventi “Un passo avanti” e “Esplorazione della comunità”.

Inoltre, ci sarà anche un evento di giveaway al di fuori del gioco per festeggiare il lancio globale, con una serie di ricompense come un iPhone 15 Pro Max, buoni regalo di Amazon e codici regalo rari che attendono i giocatori.

Dragonheir: Silent Gods è ora disponibile su Epic Games Store, Apple Store e Google Play Store, nonché in arrivo su Steam. Per ulteriori informazioni su Dragonheir: Silent Gods, visita il sito web o segui il gioco su DiscordFacebook YouTube.

 

Ultimi articoli

spot_img
spot_img