Dopo aver rivelato la settimana scorsa la prima squadra di EA SPORTS FIFA 23 Future Stars, volevo condividere la formazione ufficiale della Squadra 2! Le stelle emergenti presenti nella Squadra 2 includono Khvicha Kvaratskhelia (Napoli), Nicolò Fagioli (Juventus), Ronald Araujo (FC Barcelona) e Iker Bravo (Real Madrid).
Le Future Stars, che rappresentano la prossima generazione dei migliori e più brillanti giocatori del mondo del calcio, offrono ai fan la possibilità di dare uno sguardo al futuro e un posto in prima fila per l’eccezionale potenziale di ciascuna di queste superstar.
L’elenco completo di FIFA 23 Future Stars Team 2 comprende:
-
Malik Tillman (Rangers)
-
Jamal Musiala (Bayern Monaco)
-
Legname Jurriën (Ajax)
-
Ronald Araujo (FC Barcelona)
-
Enzo Fernández (Chelsea)
-
Eddie Nketiah (Arsenal)
-
Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)
-
Fabio Carvalho (Liverpool)
-
Illan Meslier (Leeds United)
-
Nicolò Fagioli (Juventus)
-
Vinicius Souza (RCD Espanyol)
-
Iker Bravo (Real Madrid)
-
Gonzalo Plata (Real Valladolid)
-
Joe Willock (Newcastle United)
Il portiere del Leeds United, Illan Meslier, ha dichiarato: “È incredibile essere stato selezionato come Future Star insieme a giocatori straordinari. Spero di poter continuare a crescere con il club e, come altre Future Star, di avere una grande carriera nel campionato”.
A partire da oggi, i fan di FIFA 23 possono aggiungere alla propria squadra la prossima generazione di superstar del calcio, con un aumento di valutazione che riflette il loro potenziale per diventare i migliori al mondo.