L’evento Steam Next Fest si avvicina e in questo articolo vi indichiamo 4 giochi made in Italy per i quali sarà rilasciata una demo nel corso dei prossimi giorni.
Death Noodle Delivery: Sei un fattorino di Death Noodle Delivery Inc. Cavalca la tua hoverboard, consegna noodles e sopravvivi in un mondo cyberpunk sull’orlo del collasso. Hackera la tua board per miglioramenti e costruirsci bombe a gatto meowsplosive!
- Sviluppatore: Stupidi Pixel , Tiny Pixel
- Editore: Troglobytes Games
- Italiano completo all’uscita del gioco finito – demo solo in inglese
- Store Page
Mortis Chronicles: Tales of Cowardice: Un JRPG a turni 2D ambientato in un mitico mondo dove umani e demoni si scontrano! Evoca potenti incantesimi, padroneggia gli alberi delle abilità e decidi strategicamente il destino di ogni battaglia.
*Un piccolo progetto sviluppato da giovani su RPG Maker
- Sviluppatore: Radiance Digital
- Editore: Noovola
- Italiano completo all’uscita del gioco finito – demo solo in inglese
- Store Page
While We Wait Here: While We Wait Here è un gioco gestionale di cucina con temi horror-psicologici, scelte di dialogo e finali multipli. Gestisci un piccolo diner che si trova vicino ad una catena montuosa, prendi gli ordini dei tuoi clienti, cucina per loro del buon cibo e servì loro da bere. Gli equilibri di una comune giornata vengono spezzati quando giunge la notizia di un’imminente catastrofe.
- Sviluppatore: Bad Vices Games
- Sottotitoli e interfaccia in Italiano sia per la demo che per il gioco completo
- Store Page
Etrom: Un action RPG punta e clicca ambientato in un futuro oscuro. Esplora città estese, svela misteri, partecipa a battaglie epiche e naviga tra dimensioni parallele. Originariamente pubblicato su un motore proprietario nel 2003, potresti incontrare dei bug!
- Sviluppatore: AgeofGames
- Italiano non disponibile
- Store Page