L’editore Aerosoft e lo sviluppatore crenetic hanno rilasciato oggi Emergency Call 112: The Attack Squad.
Il simulatore offre ai giocatori una visione realistica della vita quotidiana di una squadra d’attacco dei vigili del fuoco, ricreando scenari d’emergenza davvero accaduti.
Il titolo è disponibile per PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo di 29,99 euro. La versione per Nintendo Switch (digitale e retail) uscirà nel 2024.
Che si tratti di incendi di auto, di salvare persone dagli ascensori o di grandi incendi in edifici per uffici e gallerie, in Emergency Call 112: Squadra d’Attacco, gli appassionati di antincendio possono affrontare una serie di emozionanti missioni nei panni dell’omonima squadra.
Hanno a disposizione numerosi materiali, come una cortina fumogena, lo strumento Halligan, una scala girevole e vari agenti estinguenti. Anche gli eventi casuali offrono ulteriori sfide. Una bombola di gas che esplode all’improvviso e altri incidenti possono aumentare l’adrenalina di un’operazione in un attimo.
Caratteristiche:
- Un’ampia gamma di incarichi variegati e stimolanti
- Le decisioni tattiche influenzano l’ulteriore corso di ogni missione.
- Gameplay dalla prospettiva in prima persona: interazione con i personaggi e gestione dell’inventario
- Attrezzatura autentica come cortina fumogena, strumento Halligan, scala girevole e vari agenti estinguenti.
- Valutazione dopo ogni utilizzo per indicare il potenziale di miglioramento.
Emergency Call 112: Squadra d’Attacco è ora disponibile per PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo di 29,99 euro. La versione per Nintendo Switch (digitale e retail) uscirà nel 2024. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.