spot_img
spot_img

Endless™ Dungeon è ora disponibile per il pre-acquisto: è in arrivo su PC e console a Maggio

Advertising

Umanoidi, alieni, cyborg e tutto il resto: è con grande piacere e un po’ di trepidazione che Amplitude Studios ha annunciato la possibilità di pre-acquistare ENDLESS™ Dungeon su Steam, Epic Games Store, Microsoft Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5!

Endless Dungeon è il nuovo gioco d’azione tattico roguelite dello studio. È un twin stick shooter con visuale dall’alto ed elementi da tower defense. Raduna la tua banda di eroi e fatti strada verso il nucleo. E non dimenticarti di proteggere il tuo cristallo: ti servirà per sopravvivere!

Può sembrare una faticaccia, ma c’è della soddisfazione nello spingersi un pochino più avanti ogni volta, sbloccare nuove armi, nuovi eroi e svelare i segreti dietro la magia nera che ti riporta indietro ogni volta che muori…

ENDLESS™ Dungeon uscirà il 18 maggio su PC, Xbox, e PlayStation. I pre-ordini e l’uscita per Nintendo Switch arriveranno più avanti!

Non importa che tu sia un utente PC della prima ora o fan delle console, ENDLESS è per tutti! Puoi pre-ordinare l’edizione fisica o digitale su  https://store.endlessdungeon.game e ottenere alcuni fantastici contenuti bonus pre-lancio.

Pre-acquistando l’edizione digitale “Last Wish” di Endless Dungeon su PC e console otterrai l’accesso anticipato al gioco 48 ore prima del lancio, contenuti digitali esclusivi come la colonna sonora che può vantare artisti del calibro di Lera Lynn e Arnaud Roy, un artbook digitale, il pacchetto skin “Pioneer Elite” e tanto altro. Inoltre, tutti coloro che prenoteranno l’edizione digitale “Last Wish” per PC otterranno anche l’accesso alla sessione OpenDev “Final Rodeo”, che inizierà oggi e durerà fino al 30 gennaio, e alla beta chiusa pre-lancio.

Chi, invece, preferisce l’edizione fisica, può prenotare l’edizione Day One, disponibile fino a esaurimento scorte. Questa edizione contiene una versione fisica dell’artbook, il gioco di carte Crystal Search e garantisce comunque l’accesso ai contenuti digitali come la colonna sonora e il pacchetto di skin. Tanta roba, vero? Per scegliere l’edizione che fa per te vai subito sul sito https://store.endlessdungeon.game. La prenotazione dell’edizione fisica non garantisce l’accesso all’OpenDev, alla beta chiusa o l’accesso anticipato.

Pre-ordina l’edizione “Last Wish” su PC e ricevi l’accesso immediato per giocare all’Opendev “Final Rodeo”

È ora di mettere alla prova il tuo coraggio contro nuovi mostri e nuovi scenari! L’OpenDev, che sta per “Open Development”, è una serie di scenari di gioco temporanei e molto specifici che si svolgono prima dell’uscita, il cui scopo è raccogliere feedback dalla community per aiutarci a plasmare il gioco.

Questa è la nostra terza sessione OpenDev per ENDLESS™ Dungeon. Durerà fino al 30 gennaio. Abbiamo integrato alcuni dei suggerimenti provenienti dalle prime due, anche se la maggior parte delle modifiche è ancora in cantiere.

Sia che tu sia un habitué di vecchia data o un fan alle prime armi, siamo ansiosi di ricevere i tuoi feedback su come migliorare il gioco da qui al giorno dell’uscita, il 18 maggio.

L’OpenDev “Final Rodeo” include:

  • Esplora la stazione in single-player o in coop-multigiocatore
  • Metti alla prova 4 eroi: Comrade (Armaiolo) [NUOVO!], Bunker (Tank), Blaze (Artificiere), e Shroom (Medico)
  • Esplora fino a 4 distretti diversi: Astral Harbor [NUOVO], Procededural FactoryDevotion Garden e  Labor Colony
  • Scopri nuove aree del Saloon: un’officina in cui modificare le armi e bevande del bar con cui modificare il tuo stile di gioco
  • Combatti contro 15 mostri diversi, mostri élite e, per la prima volta, un essere un po’ più spaventoso… il Carceriere.

Buona fortuna, e… ci vediamo dall’altra parte!

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img