spot_img
spot_img

Figment 2: Creed Valley sarà disponibile dal 9 marzo 2023 su PC e Console

Il gioco uscirà contemporaneamente per PC (Steam, Epic Games Store), Nintendo Switch, PlayStation e Xbox

Advertising

Bedtime Digital Games, uno studio danese indipendente e pluripremiato, ha annunciato oggi che Figment 2: Creed Valley, una surreale avventura d’azione, sarà disponibile dal 9 marzo 2023 contemporaneamente per PC (Steam, Epic Games Store), Nintendo SwitchPlayStation 4 & 5 e Xbox Series X|S & Xbox One.

Lo studio aveva precedentemente annunciato che il gioco sarebbe stato disponibile da febbraio ma, per consentire orari di lavoro più salutari, ha deciso di posticipare il lancio di due settimane.

Figment 2: Creed Valley è un’avventura musicale e surreale nella psiche umana e il seguito autonomo di Figment del 2017, che ha venduto 1 milione di copie su PC e console. Gli incubi hanno distrutto la Bussola morale, interferendo con il funzionamento della Mente. Dusty e la sua aiutante Piper devono partire per Creed Valley, dove nascono gli ideali della Mente, allo scopo di riportare la pace. Risolvi rompicapi e affronta incubi in sfide a tema musicale per guarire la Mente.

In Figment 2 dovrai affrontare gli incubi in sfide a tema musicale per svelare il motivo della loro comparsa. Schivali e spostati mentre ti provocano, usando il ritmo della Mente e i suoi pareri sempre mutevoli per vincere la battaglia.

Esplora i due stati fondamentali della Mente: aperta e chiusa. Passa da uno stato all’altro per scoprire i segreti dell’ambiente circostante e andare avanti. Andando in profondità nella psiche umana, dovrai utilizzare gli stati in battaglie a ritmo di musica. Non dovremmo mai affrontare le nostre paure da soli: controlla Piper, l’aiutante di Dusty, in modalità co-op locale disponibile su tutte le piattaforme.

Il gioco sarà disponibile in 17 lingue diverse.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img