Turn 10 Studios ha presentato i primi 17 minuti di Forza Motorsport assieme ad altre novità sul gioco:
- Un circuito Open Practice in Maple Valley al volante della Chevrolet Corvette E-Ray 2024 e gli ultimi due giri di una gara di endurance ad Hakone, dove si potrà provare la Cadillac Racing V-Series.R 2023.
- La nuova modalità Carriera “Builders Cup” (Coppa Costruttori) che introduce alcune vetture selezionate, tra cui la Subaru STI S209 del 2019, la Honda Civic Type R del 2018 e la Ford Mustang GT del 2018.
- Una corsa a tutto gas sul nuovo tracciato Grand Oak Raceway con la Honda Civic Type R 2018.
Forza Motorsport è attualmente disponibile per il pre-order su Microsoft Store e Steam. I giocatori che effettuano il pre-order della Premium Edition avranno accesso al gioco con 5 giorni di anticipo a partire dal 5 ottobre 2023.
Forza Motorsport uscirà ufficialmente il 10 ottobre e sarà disponibile su Xbox Series X|S, sui PC Windows 10 e 11 tramite Microsoft Store e Steam e su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud Gaming (Beta).
Inoltre, oggi alle ore 18.00 italiane, andrà in onda la nuova edizione del Forza Monthly Livestream, dove verranno rivelati nuovi dettagli sul titolo in arrivo. Per ulteriori informazioni su Forza Motorsport, il franchise Forza e tutto ciò che riguarda Xbox, è possibile accedere all’Xbox Wire e al sito Forza.net.