I giocatori di console possono finalmente prendere i loro cuscini da viaggio e allacciarsi le cinture!
Il publisher Aerosoft e gli sviluppatori TML Studios e Zero Games Studio sono entusiasti di rivelare che Fernbus Coach Simulator arriverà su PS5 e Xbox Series X|S il 28 febbraio 2023 al prezzo di 39,99 euro.
Dopo aver riscosso grande popolarità su PC, Fernbus Coach Simulator consentirà ai giocatori di sperimentare in modo realistico il mondo degli autisti di grandi pullman sull’attuale generazione di console. Vedrete i paesi e le attrazioni europee come non li avete mai visti prima, guidando i vostri passeggeri su oltre 50.000 chilometri di strade e autostrade europee.
Dalla pianificazione dei percorsi con varie tappe internazionali, alla guida prolungata durante la notte, i giocatori potranno visitare più di 100 destinazioni famose in tutta Europa, in ogni stagione dell’anno, con pneumatici innevati o l’asfalto benedetto dal sole.
La guida avviene nell’abitacolo fedele all’originale di uno dei cinque pullman attualmente disponibili, tutti con la famosa livrea verde di FlixBus. Abbiate pazienza e portate i vostri passeggeri a destinazione in tutta sicurezza, tenendo d’occhio i cantieri, gli ingorghi e gli incidenti, perché non si può mai sapere quando interromperanno il già fitto programma.
Caratteristiche:
- MAN Lion’s Coach originale di seconda generazione, MAN Lion’s Coach C di seconda generazione, MAN Lion Intercity, Neoplan Skyliner, BB40.
- Oltre 50.000 km di rete stradale autostradale e rurale in più di 100 città europee
- Meteo dinamico con stagioni e guida notturna
- L’autista dell’autobus può lasciare l’autobus
- Passeggeri animati, check-in e vendita di biglietti al banco dei conducenti e annunci realistici
- Ingorghi, incidenti e lavori stradali
- Modalità di guida libera
- Inclusi i DLC delle mappe per un’esperienza europea completa: Germania, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Francia, Austria, Svizzera, Belgio.
- Sono già in programma altri nuovi autobus come DLC.
Fernbus Coach Simulator sarà disponibile dal 28 febbraio 2023 al prezzo di 39,99 euro per PS5 e Xbox Series X|S. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Aerosoft.