Bohemia Interactive annuncia l’uscita di Vigor Chronicles: Malediction, l’ultimo capitolo della serie di sparatutto free-to-play Vigor.
Il nuovo aggiornamento, disponibile da subito, introduce il nuovo fucile automatico Taiga 21, Myren come nuova mappa nella modalità Eliminazione e nuovissime classifiche in tutte le modalità di gioco.
Scopriamo il nuovo capitolo di Vigor Chronicles
Questo nuovo aggiornamento si concentra su classifiche nuove e migliorate, in cui i giocatori potranno tenere traccia di varie statistiche in tutte le modalità di gioco. Myren è anche l’ultima mappa a eliminazione, dopo essere stata introdotta in Encounters e Shootout nelle stagioni precedenti. Infine, un Battle Pass a tema horror, giusto in tempo per Halloween, porterà alcuni cosmetici da brivido, i nuovissimi Booster Ticket e il terrificante fucile Taiga 21!
Questo è l’ultimo aggiornamento di quest’anno e naturalmente vogliamo chiudere il 2023 con il botto. Per questo motivo abbiamo deciso di optare per un Battle Pass a tema horror, visto che è stato uno dei temi più richiesti dalla nostra community, e il tempismo ci è sembrato giusto essendo proprio a ridosso di Halloween. Siamo inoltre molto lieti di presentare le nuove classifiche ai nostri Outlander, che potranno tenere traccia di un maggior numero di statistiche rispetto al passato e di statistiche specifiche per ogni modalità di gioco. E Myren farà finalmente parte di tutte le modalità di gioco, dato che la stiamo rilasciando ora come mappa a eliminazione”, ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.
Lista delle Feature
- Battle Pass Chronicles: Malediction
- Myren disponibile nella Elimination mode
- Terrorizzate i nemici con il nuovo fucile automatico – Taiga 21
- Booster Tickets
- Classifiche migliorate ed aggiornate
- PlayStation®Plus – Iron Reserve Pack ora disponibile
- Nuovo premium pack: Vigor – Instigator of Doom
- Nuovo charity pack: Vigor – Civilians Thank Veterans