spot_img
spot_img

Guarda il nuovo gameplay di TEKKEN 8! Jun Kazama ritorna in TEKKEN!

Advertising

Il primo trailer, dedicato alla storia e al gameplay di TEKKEN 8, mostra il prossimo capitolo nel leggendario franchise di fighting game.

Con il gioco in arrivo solamente per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam, il video mette in risalto la grafica impressionante, i modelli dei personaggi incredibilmente dettagliati, gli ambienti distruttivi ed evocativi e una nuova meccanica di gioco aggressiva, il tutto sviluppato e pensato per portare TEKKEN in una nuova generazione.

TEKKEN 8 includerà un nuovo gameplay focalizzato su tattiche “Aggressive”. Conservando l’identità unica di TEKKEN, il gioco assicurerà ai giocatori e agli spettatori la più emozionante esperienza fino a oggi, grazie ad attacchi in grado di scuotere lo schermo e ambienti che sono sia

dinamici che distruttibili. Il trailer mostra la nuova meccanica di gioco chiamata “Heat System”, che innesca attacchi aggressivi con mosse speciali e miglioramenti alle abilità di ogni personaggio.

Incontra il tuo destino in questa nuova storia.

La serie di TEKKEN mantiene il Guinness World Record per essere la trama in corso più lunga nei videogiochi. TEKKEN 8 continua la tragica saga delle stirpe dei Mishima e dei Kazama e degli scontri tra padri e figli. Questo capitolo comincia dove è terminato il precedente, con un mondo invischiato profondamente nella guerra devastante tra Kazuya Mishima e Jin Kazama. Dopo aver sofferto quello che sembra essere una sconfitta per mano di Kazuya, Jin fronteggia il proprio destino. Sua madre, Jun Kazama, appare, dopo la sua assenza dalla serie, per cambiare le sorti di questo faida sanguinosa.

Il trailer mostra anche il ritorno di personaggi amati come Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson e Jack-8. I giocatori riconosceranno velocemente come i modelli e le animazioni di ognuno in TEKKEN 8 siano state costruite da zero per sfruttare appieno le attuali generazioni di console.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img