spot_img
spot_img

Hogwarts Legacy | Da Warner Bros. Games nuovo trailer cinematografico ufficiale di in vista del lancio del 10 febbraio

Advertising

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno presentato il trailer cinematografico “The Invitation” (“L’invito”) per Hogwarts Legacy, il gioco action RPG che arriverà il 10 febbraio 2023 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

Il video fa immergere il pubblico nel mondo di Hogwarts Legacy. Offrendo ai fan una strabiliante vista panoramica sul terreno del castello e oltre, invita i giocatori a diventare parte della magia e a realizzare il loro sogno di frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il trailer segue un gufo che trasporta l’agognato invito sorvolando i tetti del castello e le teste degli studenti nella Sala Grande, offrendo una vista dall’alto di alcune delle ambientazioni iconiche di Hogwarts che i giocatori potranno esplorare. Durante questo volo nel castello, i fan riconosceranno alcuni nomi e volti familiari, come Nick-Quasi-Senza-Testa e la Professoressa Weasley. Il viaggio del gufo mette anche in evidenza alcuni dei pericoli nascosti che i giocatori dovranno affrontare: infatti eviterà per un pelo un’orda di ragni giranti nella Foresta Proibita, una maledizione letale Avada Kedavra lanciata da un mago mascherato e l’alito fiammeggiante di un drago.

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

Il lancio mondiale di Hogwarts Legacy per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC è previsto per il 10 febbraio 2023, mentre il gioco arriverà su PlayStation®4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img