Rocket League sarà più di quello che sembra grazie ai contenuti di Transformers disponibili nel gioco a partire da domani!
L’eroico Autobot Bumblebee sarà disponibile nel negozio di oggetti come auto Bumblebee (con ruote e suono motore abbinati) per 1.600 crediti. Per la prima volta in Rocket League, l’auto Bumblebee avrà quattro animazioni di trasformazione per festeggiare i vincitori nella schermata post-partita, con la possibilità di trovare anche un’animazione speciale per l’MVP.
Il bundle Transformers sarà, inoltre, disponibile per 2.500 crediti con auto, suono motore e ruote a tema Bumblebee, esplosione gol Optimus Prime (disponibile anche separatamente per 800 crediti), sfondo giocatore Blueprint Bumblebee e due titoli giocatore a tema Transformers. E non è tutto. L’iconico “Transformers Theme” del 1984 sarà disponibile come inno del giocatore per 300 crediti.
I contenuti di Transformers saranno disponibili dal 14 al 27 giugno. Per maggiori informazioni, leggi il nostro ultimo articolo sul blog QUI.