spot_img
spot_img

Il gioco più in ritardo al mondo, KIEN, è finalmente uscito su GameBoy Advance!

Dopo tre mancate pubblicazioni e con ventidue anni di ritardo rispetto al previsto, Kien, lo splendido platform d'azione con elementi RPG, vede la luce!

Advertising

L’editore retrò Incube8 Games e lo studio di sviluppo indie AgeofGames sono entusiasti di annunciare che Kien è ufficialmente uscito per Nintendo GameBoy Advance come cartuccia fisica!

Inedito e sviluppato originariamente nei primi anni 2000, Kien doveva essere (e in un certo senso lo è ancora) il titolo di debutto di AgeofGames, il primo sviluppato dallo studio dopo le decine che si sono succedute, e finalmente disponibile per il gioco, con alcuni fan che hanno aspettato ben 22 anni per metterci le mani sopra.

Informazioni su Kien:

Kien è un avvincente platform d’azione infuso con elementi RPG, che immerge i giocatori in un accattivante mondo fantasy attraverso 23 livelli intricati e impegnativi. Il gameplay mantiene un ritmo incalzante, gettando i giocatori nel mezzo di un’azione frenetica in cui devono affrontare una moltitudine di avversari. La particolare struttura non lineare garantisce ai giocatori la libertà di esplorare l’ampio mondo di Kien a loro piacimento, viaggiando da uno stage all’altro, rendendo ogni partita un’avventura unica e avvincente.

Per 7.000 anni, il pianeta di Malkut è stato saggiamente governato dai 7 Maestri dell’Assoluto. Ma il caos è rinato quando il male ha corrotto la Terra dell’Armonia. I 7 Maestri sono scomparsi, i guerrieri mistici sono stati massacrati e i templi sono condannati nel sangue. L’unica speranza che rimane è imprigionata nei cuori e nelle volontà di due giovani apprendisti. Il loro destino è combattere il male, rivelare la verità e scoprire il segreto di Kien.

“Kien è impegnativo, in un certo senso è un gioco pre-souls. Le battaglie sono sempre molto intense e difficili. Le missioni e i percorsi tra i diversi livelli e mondi sono davvero tortuosi e vanno scoperti giocando, sbagliando e morendo. Molti giocatori ameranno questo gioco, ma altri sicuramente non lo ameranno”. Fabio Belsanti, Lead Game Designer.

Se volete saperne di più sulla genesi del gioco, potete leggere le memorie dello sviluppatore sul sito web di Incube8.

L’edizione standard include (59,99 dollari):

  • Scatola sigillata
  • Cartuccia grigia trasparente
  • Protezione trasparente per cartucce nera
  • Libretto di istruzioni
  • Foglio di adesivi Kien

Social Networks:

Informazioni su Incube8 Games:

Fondata nel 2021 con quasi trenta giochi firmati in 3 anni, il nostro obiettivo è quello di facilitare la pubblicazione di cartucce di videogiochi retrò.

Offriamo soluzioni di pubblicazione chiavi in mano per le uscite fisiche. Utilizzando circuiti stampati e scatole di qualità, siamo in grado di produrre cartucce fisiche complete del vostro gioco, oltre a una serie di componenti aggiuntivi per edizioni da collezione premium.

Abbiamo condotto una campagna Kickstarter di successo per completare Infinity, un RPG ventennale incompleto per Game Boy Color, e abbiamo firmato molti giochi homebrew, tra cui Genesis (1&2), Pine Creek, The Year After, Deadeus, The Machine, Magipanel, IndestructoTank!, Wing Warriors, Gunship, Gunship DX,Dragonyhm, 2021: Moon escape, Fix My Heart, Dango Dash, The Mayor of Sanctuary, Kien, Zephyr’s Pass, Dracula: Dark Reign, Aaling The Ghost e altri ancora!

Nel 2023 abbiamo acquisito Greenboy Cartridge Games e abbiamo aggiunto ai nostri titoli Leo Legend, Submarine9, Lunar Journey, Micro Doctor, Where Is My Body e The Shapeshifter (1, 2 e 3).

Informazioni su AgeOfGames:

Sviluppiamo videogiochi dal 2000. Crediamo che i giochi, soprattutto l’antica essenza del “Ludus”, non debbano essere creati per dimostrare qualcosa alla Cultura o alla Storia. Essi SONO la Cultura e la Storia, strutture ludiche di un Gioco Misterioso che si è sviluppato attraverso i millenni.

Il nostro studio è un hub di internazionalisti (non globalisti), romanzieri di best-seller e appassionati di videogiochi strutturalmente persi in un vortice di contraddizioni cyber-esistenziali.

Ultimi articoli

spot_img
spot_img