spot_img
spot_img

Il nuovo trailer di Sifu offre uno sguardo intenso all’imminente espansione gratuita Arenas

Advertising

Prepara i pugni, i gomiti, i piedi e qualsiasi altra cosa possiate usare per colpire un branco di criminali: Sifu debutterà su Xbox e Steam il 28 marzo insieme all’espansione gratuita Arenas Mode per tutte le piattaforme.

Lo sviluppatore Sloclap ha pubblicato oggi un approfondimento sull’espansione Arena con un nuovo trailer ricco di azione. È già possibile prenotare Sifu su Xbox al prezzo di 39,99 €.

Con 9 nuove ambientazioni e 45 sfide spietate distribuite in 5 modalità di gioco, l’espansione Arena aggiunge fino a 10 ore di gioco a un titolo già impegnativo. I maestri del Kung Fu saranno spinti al limite da ondate di nemici che si abbatteranno su di loro in modalità Sopravvivenza, o spinti alla perfezione in modalità Esibizione. Con le Prove a tempo i giocatori possono anche combattere contro il cronometro in un percorso pieno di nemici. I Sifu in cerca di un motivo diverso per cui mettersi alla prova possono provare la nuova modalità Cattura – in cui devono conquistare e mantenere un’area contrassegnata – o la modalità Caccia all’uomo, in cui è necessario abbattere un bersaglio specifico circondato da guardiani.

Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di seguire la via del Kung Fu, combatterai i nemici in scenari variegati e bellissimi. Da luoghi vibranti e colorati a vicoli inondati di pioggia, i tuoi nemici ti aspettano, pronti per essere abbattuti con velocità e ferocia.

Un picchiaduro che racconta una storia di vendetta, Sifu mette i giocatori nei panni di uno studente di Kung-Fu in stile Pak-Mei che ha trascorso la sua intera vita ad addestrarsi per diventare una forza inarrestabile in vista del giorno della resa dei conti per vendicare il brutale assassinio della sua intera famiglia, opera di un misterioso gruppo di assassini e dei loro scagnozzi. Tuttavia, c’è un prezzo da pagare per portare a termine la missione, ed è il tempo. Grazie a un talismano magico che permette ai giocatori di resuscitare dopo la morte, essere sconfitti non significa la fine di tutto. Lo studente di arti marziali si rialza sempre, ma paga ogni tentativo a caro prezzo, perché invecchia ogni volta che tornerà in vita. Qual è il prezzo giusto per la vendetta?

Dopo il suo debutto su console PlayStation e PC nel febbraio 2022, Sifu è stato considerato come uno dei migliori titoli d’azione / picchiaduro dello scorso anno, superando più di un milione di copie vendute nelle prime tre settimane e raccogliendo il plauso della critica. Il supporto di Sloclap a Sifu è stato importante, con numerosi aggiornamenti lanciati nel corso del 2022 che hanno aggiunto livelli di difficoltà, una lunga lista di interessanti modificatori di gioco, nuovi abiti e altro ancora. Tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino a oggi saranno disponibili nelle nuove versioni del gioco.

Ultimi articoli

spot_img
spot_img