spot_img
spot_img

Inner Ashes, un’avventura di esplorazione della mente in prima persona, uscirà quest’estate su PC e console

Viaggia attraverso scenari unici e fantastici, esplorando la mente di Henry per scoprire come mai sua figlia Enid è scomparsa dalla sua vita.

Advertising

L’editore spagnolo di videogiochi SelectaPlay Calathea Game Studio hanno annunciato oggi l’uscita di Inner Ashes, un’avventura in prima persona ambientata nell’intrigata mente umana che sarà disponibile da quest’estate (30 giugno) su PC e su console Nintendo Switch, PlayStation e Xbox.

Inner Ashes è un’avventura in prima persona unica e straziante in cui i giocatori indossano i panni di Henry, una guardia forestale a cui è stato diagnosticato l’Alzheimer precoce. Esplora la sua mente per scoprire come mai sua figlia Enid è scomparsa dalla sua vita. Viaggia attraverso scenari unici e fantastici basati sulla mente e la vita quotidiana di Henry.

Le meccaniche di gioco di Inner Ashes si avvalgono di elementi utilizzati per aiutare i malati di Alzheimer a mitigare i loro sintomi. Risolvi rompicapi tangram per stimolare la memoria di Henry e permettergli di sbloccare ricordi salienti della sua vita con la figlia Enid. Usa post-it per aiutare Henry a riconoscere oggetti, ricordarne l’utilizzo e sbloccare ricordi del passato.

Inner Ashes è un’avventura in prima persona unica e straziante, narrata attraverso scenari onirici e la toccante storia di una relazione padre-figlia. Aiuta Henry a riappropriarsi dei suoi ricordi e svelare il mistero che si nasconde dietro la scomparsa di Enid. In ogni scenario i giocatori esploreranno la mente di Henry, che viene rappresentata attraverso numerose isole oniriche.

I giocatori possono aggiungere Inner Ashes alla lista dei desideri su Steam, Nintendo Switch (eShop), Xbox S|X (Xbox Store), PlayStation 4 e PlayStation 5 (PlayStation Store). Inner Ashes uscirà quest’estate. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.

 

Ultimi articoli

spot_img
spot_img