spot_img
spot_img

Kingmakers ti invita a portare un fucile d’assalto in una battaglia medievale

Advertising

Il publisher tinyBuild e lo sviluppatore Redemption Road Games hanno annunciato oggi Kingmakers,un epico sandbox medievale con elementi di azione e strategia.

I giocatori assumeranno il ruolo di una task force d’élite inviata indietro nel tempo nell’Inghilterra medievale devastata dalla guerra ma per combattere, non useranno spade e scudi, bensì armi moderne. La missione: cambiare il corso della storia e prevenire l’apocalisse nel futuro.

Kingmakers ti riporta indietro nel tempo all’epoca della guerra medievale. Costruisci il tuo regno, imbraccia le armi e guida i tuoi eserciti in enormi battaglie simulate in tempo reale, da soli o in cooperativa fino a quattro giocatori.

Le caratteristiche principali:

  • Cambia la storia e salva il futuro: Sei l’ultima speranza in un mondo morente. Viaggia indietro di 500 anni nell’Inghilterra medievale per cambiare il corso di una guerra brutale e per evitare l’apocalisse.
  • Simulazione medievale all’avanguardia: Ogni battaglia è una simulazione in tempo reale con migliaia di soldati che combattono simultaneamente. L’IA multi-thread di nuova generazione controlla il processo decisionale e la lealtà di ogni unità sul campo di battaglia, combinata con un’esclusiva animazione procedurale.
  • Porta le armi (e molto altro) in un combattimento di spada: Utilizzate fucili d’assalto, fucili a pompa, lanciagranate, SUV corazzati, moto, elicotteri d’attacco, attacchi aerei e molto altro ancora per assicurarti che l’alterazione della storia avvenga senza problemi. Mettiti alla prova le tue abilità di tiratore scelto e scatena il caos assoluto sul campo di battaglia.
  • Dirigi le tua truppe in battaglia: Passa in qualsiasi momento dal combattimento all’emissione di ordini, per infinite possibilità strategiche. Assegna legioni di arcieri, spadaccini, lance e cavalleria, costruisci fortificazioni e pianifica la tua prossima mossa prima di rituffarti nella mischia.
  • Conquista da solo o in squadra in cooperativa: Fino a tre amici possono guidare i loro eserciti insieme al tuo in cooperativa online. Lavorate insieme per abbattere le difese del castello nemico o per difendere le roccaforti alleate dalle orde di nemici. Preparatevi a un’esperienza multigiocatore medievale epica come nessun’altra.

Kingmakers verrà lanciato su Steam Early Access nel 2024. Seguite il gioco su X per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

 

Ultimi articoli

spot_img
spot_img