spot_img
spot_img

La demo finale di Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile dalle 9.00 del 24 febbraio

Advertising

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno annunciato durante il Taipei Game Show 2023 di questo fine settimana che la demo finale del loro attesissimo RPG d’azione, Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile dalle 9.00 del 24 febbraio fino alle 8.59 del 27 marzo 2023.

La demo del gioco sviluppato da Team NINJA sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui è previsto il lancio del gioco, tra cui Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e su PC tramite Windows e Steam®.

La demo finale presenterà due stage iniziali del gioco che non erano disponibili nella prima demo, incluso il Capitolo 1: Villaggio della sventura insieme al Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. Entrambi i capitoli mostrano l’emozionante combattimento e le intense battaglie di una versione dei Tre Regni fantasy e infestata da demoni, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada attraverso ondate di mostri e soldati nemici in questa epopea della tarda dinastia Han.

Nella demo sarà disponibile anche il multiplayer online e, trasferendo i dati salvati dal primo stage nel gioco principale, i giocatori guadagneranno l’oggetto di gioco “Elmo Dragone Acquattato” all’uscita del titolo.

KOEI TECMO Europe ha recentemente rivelato che coloro che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceveranno una speciale “Armatura Baihu”, mentre coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno il bonus di acquisto anticipato insieme al bonus di preordine: “Armatura Zhuque”.

Al momento del lancio sarà disponibile anche una versione SteelBook® in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook® Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img