spot_img
spot_img

La serie di Final Fantasy Pixel Remaster in arrivo su Playstation 4 e Nintendo Switch nella primavera 2023

Svelata anche l’edizione fisica di FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35th Anniversary Edition con i pre-order e lista d’attesa ora disponibili

Advertising

SQUARE ENIX® ha oggi svelato che l’amatissima serie di FINAL FANTASY® pixel remaster, precedentemente disponibile solo su Steam® e sulle piattaforme mobile, è in arrivo su PlayStation®4 (PS4™) e Nintendo Switch™ nella Primavera 2023.

La serie pixel remaster porta tutta la magia dei giochi originali combinandola con gli aggiornamenti della qualità della vita, rimanendo fedele al design retrò di questi capolavori.

Le versioni digitali di tutti i sei titoli della serie FINAL FANTASY pixel remaster, da FINAL FANTASY I FINAL FANTASY VI, possono essere acquistate singolarmente o in bundle. Disponibile in quantità limitata, l’edizione fisica appena annunciata della FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35th Anniversary Edition- che include:

  • La FINAL FANTASY I-VI COLLECTION.
  • Box da collezione per l’Anniversary Edition.
  • Una cover lenticolare bonus per il pack di gioco.
  • Un set di dischi in vinile con musica di gioco riarrangiata su 2 dischi con artwork esclusivi di Kazuko Shibuya.
  • Un artbook esclusivo che mostra la pixel art dei personaggi di FINAL FANTASY.
  • Set di 8 statuette in stile pixel art.

La FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35th Anniversary Edition- è disponibile esclusivamente tramite lo Square Enix Store. Unisciti alla lista d’attesa per PlayStation4; effettua il pre-order qui per la versione Nintendo Switch.

I giocatori possono ora unirsi alla lista d’attesa di FINAL FANTASY I-VI COLLECTION, un’edizione fisica standalone, disponibile in quantità limitate esclusivamente sullo Square Enix Store. Unisciti alla lista d’attesa per PlayStation4 e Nintendo Switch.

FINAL FANTASY

Terra, Fuoco, Acqua, Vento… La luce che una volta brillava all’interno dei quattro Cristalli ormai si è spenta. Con il mondo inghiottito nell’oscurità, l’unica speranza dell’umanità è nelle antiche leggende del passato. Mettiti nei panni dei Guerrieri della Luce e parti per un viaggio per recuperare il potere dei Cristalli e salvare il mondo.

Cambia classe per migliorare i tuoi personaggi. Attraversa il vasto mondo con la tua aeronave e altri vascelli. Torna a giocare il titolo da cui è iniziato tutto.

FINAL FANTASY II

Questa storia epica inizia con quattro giovani rimasti orfani a causa del conflitto tra l’Impero di Palamesia e l’esercito ribelle. Durante il loro viaggio, i giovani si uniranno al mago bianco Minwu, al principe Gordon di Kashuan, alla piratessa Leila e ad altri personaggi. Scopri le svolte meravigliose e a volte tragiche del destino che ti aspettano nel corso della tua avventura.

FINAL FANTASY II ha introdotto un sistema unico di livelli delle abilità che rafforza le varie caratteristiche dei personaggi a seconda del loro stile di combattimento, invece di salire di livello. Usa i termini chiave che apprendi dalle conversazioni per sbloccare nuove informazioni e avanzare nella storia.

L’innovativa serie di videogiochi prende una svolta ambiziosa in questo secondo capitolo di FINAL FANTASY!

FINAL FANTASY III

Con il potere della luce che sta per essere eclissato dal potere dell’oscurità, solo i quattro avventurieri scelti dai cristalli possono salvare il mondo.

Scopri l’iconico sistema di cambio delle classi introdotto per la prima volta con Final Fantasy III: cambia le classi a tuo piacimento e usa varie abilità mentre avanzi nel gioco.  Passa da una classe all’altra, come il Guerriero, il Monaco, il Mago bianco, il Mago nero, il Dragone, l’Illusionista o anche l’Invocatore, per chiamare i mostri al tuo cospetto.

FINAL FANTASY IV

La storia segue Cecil, un cavaliere oscuro e capitano delle Ali Rosse, che decide di combattere contro il tirannico Regno di Baron con i suoi fidati amici al suo fianco, per poi unire le forze con Kain il dragone, Rosa la maga bianca, Rydia l’evocatrice e molti altri abili alleati. FINAL FANTASY IV ha stabilito lo standard per i giochi di ruolo con il suo variegato cast di personaggi, la trama profonda e il sistema Active Time Battle (ATB) in tempo reale, in cui il tempo scorre anche durante la battaglia, dando ai giocatori un emozionante senso di pericolo incombente.

FINAL FANTASY V

FINAL FANTASY V narra la storia di un giovane e del suo Chocobo, che finiscono per conoscere nuovi amici che cambieranno il loro destino. Quando i Cristalli che danno equilibrio ai poteri del mondo si trovano in pericolo, il re si affretta a fornire un aiuto… ma scompare. Famoso per il suo sistema di classi personalizzabile, che ti permette di scegliere liberamente le classi che vuoi perfezionare con i tuoi personaggi, FINAL FANTASY V supporta molti stili di giochi diversi e sviluppa l’iconico sistema di gioco dell’Active Time Battle, che fece il suo debutto in FINAL FANTASY IV.

FINAL FANTASY VI

Considerato uno dei giochi più amati della serie di FINAL FANTASY, FINAL FANTASY VI presenta un nutrito elenco di personaggi giocabili, ognuno con le proprie storie, obiettivi e destini. I giocatori potranno personalizzare le abilità, gli incantesimi e le evocazioni dei membri del loro gruppo con l’acclamato magicite system.

Tutti i sei giochi della serie FINAL FANTASY pixel remaster sono attualmente disponibili per l’acquisto attraverso il Bundle FINAL FANTASY I-VI su Steam e sono acquistabili anche separatamente su App Store®Google Play™ e Amazon App Store.

Visita il sito ufficiale della serie di FINAL FANTASY pixel remaster per maggiori informazioni: https://ffpixelremaster.com/

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img