spot_img
spot_img

NIS America annuncia CRYMACHINA

Advertising

NIS America è felice di annunciare che CRYMACHINA arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC nell’autunno 2023!

In un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti migliaia di anni fa, gli esseri sintetici conosciuti come Shinki hanno ricevuto l’incarico di riportare in vita l’umanità.  I giocatori potranno unirsi a tre E.V.E, le psiche ricreate di esseri umani deceduti inserite in corpi sintetici, nella ricerca della loro piena umanità e nell’esplorazione dell’Eden per scoprire i segreti nascosti al suo interno.

I combattimenti intensi e ricchi di azione, abbinati a un’approfondita personalizzazione delle armi, creano un’esperienza di gioco di ruolo visivamente straordinaria. Scenari cupi e immagini fantascientifiche di grande impatto danno vita al mondo di CRYMACHINA.

Dettagli chiave:

  • #CLASSY: I giocatori potranno spazzare via nemici estremamente letali in combattimenti RPG ricchi di azione, che si alterneranno senza soluzione di continuità alle fasi di esplorazione.
  • #STYLISH: L’ispiratissimo immaginario fantascientifico è stato creato dagli artwork sci-fi di @Rolua_N e @Yoshi6054 che danno forma e vita al mondo tetro e oscuro di CRYMACHINA!
  • #STRONG: Questa storia emozionante scava in profondità nel significato di essere umano e spinge i giocatori a mettere in discussione la loro percezione stessa dell’umanità.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img