spot_img
spot_img

Papertris, un rompicapo dal ritmo incalzante e dal design entusiasmante, è disponibile per Nintendo Switch

Advertising

Papertris è un interessante e divertente puzzle game arcade in cui i cubi colorati possono essere combinati in tutte le 6 direzioni possibili e siete voi a decidere dove posizionarli.

Offre non solo la classica variante di puzzle del conosciutissimo Tetris. Ci sono anche dadi di potere e numerose combinazioni possibili in un gioco di abilità classico ma moderno, accuratamente disegnato a mano.

Papertris, pubblicato da Flynn’s Arcade e realizzato da un solo sviluppatore (Paper_Games) assieme ai due figli, è disponibile per Nintendo Switch ed acquistabile al prezzo promozionale, fino al 6 Aprile, di 3,99 euro (20% di sconto).
E’ localizzato in lingua italiana.

La modalità Sfida è resa stuzzicante da diverse sfide in cui il giocatore deve risolvere i compiti corrispondenti per passare al livello successivo, che diventa più difficile ad ogni nuovo livello.

– È possibile guadagnare punti ogni volta che si può nella modalità infinita, che diventa sempre più veloce e difficile di livello in livello.

– La modalità VS per 2 giocatori richiede un’abilità tattica in cui i giocatori possono utilizzare numerose combo per inviare i dadi bloccanti e bloccare le opzioni dell’avversario.

  • Combinazioni di dadi in tutte e 6 le direzioni
  • Musica d’atmosfera
  • Opzione icona daltonica
  • Modalità scura
  • Piena compatibilità con i controller

Il gioco stesso è stato progettato con grande divertimento e ingegno dallo sviluppatore ed i suoi due figli (4 e 2 anni) e la maggior parte del gioco è stata disegnata a mano da loro, il che gli conferisce un fascino incantevole.

Ultimi articoli

spot_img
spot_img