Order’s Up! Gli sviluppatori milanesi Stupidi Pixel e Tiny Pixel, insieme al publisher Troglobytes Games, sono orgogliosi di lanciare la nuovissima demo di Death Noodle Delivery su Steam per PC, mentre il gioco completo uscirà su PC e console nel 2024.
La demo non è in italiano ma il gioco intero lo sarà!
Death Noodle Delivery è un gioco narrativo e di consegna del cibo ricco di azione, ambientato in un mondo futuristico e oscuro, dove luci stroboscopiche viola, buche stradali giganti e capi lavoro spietatamente maleducati rendono la vita di un fattorino tutt’altro che piacevole.
Vesti i panni di Jimmy, un ragazzo con un hoverboard modificabile, e preparati a schivare potenti armi e il traffico della città, a eludere sostanze chimiche e a consegnare il cibo ai clienti senza far arrabbiare il tuo capo e senza farti uccidere.
La tua sopravvivenza e il tuo lavoro dipendono dalla tua capacità di navigare rapidamente in strade pericolose, di potenziare il tuo hoverboard con l’hacking per ottenere nuove abilità e di costruire bombe gatto!
Caratteristiche principali del gioco:
- Consegna d’azione veloce: Assumete il controllo di Jimmy mentre sfreccia per le strade più malfamate a bordo del suo hoverboard, assicurandovi che nessuno noodle venga dimenticato.
- Hack & Bomb: Personalizza il tuo hoverboard con abilità uniche, come la possibilità di lanciare bombe esplosive fatte con Gatti IA. Scatena il caos e la confusione mentre consegni i noodles.
- Scoprire un segreto oscuro: immergetevi in profondità nella narrazione mentre interagite con gli abitanti della città, scoprendo le loro storie nascoste. Sopravvivete abbastanza a lungo e potrete svelare i segreti che si nascondono nel sottofondo.
- Cerca di non farti uccidere: Mentre percorrete le strade pericolose, incontrerete vari pericoli, da camion cibernetici a ostacoli imprevedibili. Tenete il vostro ingegno e il vostro hoverboard pronto a tutto.
- Brani Cyberpunk: Per aumentare l’atmosfera cyberpunk con vibrazioni futuristiche è disponibile una colonna sonora completa con nove brani unici per gli alti della fase di consegna e i bassi di quando si scopre che il bagno è intasato!
“Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questa fase del nostro percorso di sviluppo, una demo che non vedevamo l’ora di mostrare e che è stata uno spasso sviluppare, sarà finalmente giocabile a partire da oggi!” ha dichiarato il duo di sviluppatori composto da Stupidi Pixel e Tiny Pixel “Le nostre precedenti release erano molto più piccole, per testare le acque e imparare a conoscere l’ecosistema Steam. Con Death Noodle Delivery, stiamo mettendo insieme tutta la nostra esperienza, sperando che i giocatori apprezzino il mondo eccentrico, brutale e futuristico che abbiamo creato!”.
“Death Noodle Delivery mescola un gameplay d’azione frenetico di consegne di noodle a rischio di vita con una storia narrativa attenuata che ti conduce più a fondo in un mondo tanto marcio quanto affascinante!” ha dichiarato Saverio Caporusso, CEO e Game Designer di Troglobytes Games. “Per chiunque voglia fare un salto nel buio, dove l’hacking del proprio hoverboard, la ricerca di droghe futuristiche con cui sballarsi e l’evitare la morte sono lo status quo, provate la demo oggi stesso e fateci sapere cosa ne pensate.”.
La demo di Death Noodle Delivery è giocabile in questo momento su Steam per PC e farà parte dello Steam Next Fest! Il gioco completo uscirà su PC, Xbox, Nintendo Switch e PlayStation nel 2024.
Informazioni su Stupidi Pixel e Tiny Pixel:
Stupidi Pixel e Tiny Pixel sono due studi di sviluppo solitari con sede a Milano, in Italia, che si sono uniti per creare il loro più grande progetto fino ad oggi, “Death Noodle Delivery”, disponibile da oggi come demo su Steam e che verrà lanciato come gioco completo su PC e console nel 2024.
Per saperne di più sul duo di sviluppatori, visitate il loro sito web:
https://www.stupidipixel.com/
Informazioni su Troglobytes Games:
Troglobytes Games è uno sviluppatore ed editore esperto con sede a Barcellona, in Spagna, noto per aver sviluppato i frenetici titoli indie di successo “HyperParasite” e “Blind Fate: Edo no Yami”, e gli ancora inediti “The Kindeman Remedy” e “RailGods of Hysterra”.
Inoltre, la divisione editoriale dello studio ha curato la pubblicazione su console di “Ravenous Devils” ed è ora orgogliosa di annunciare il suo lavoro su “Death Noodle Delivery”!
Per saperne di più su Troglobytes Games visitate il loro sito web: