Rocket League e Nike celebreranno il prossimo grande evento del calcio con la Nike FC Cup

Psyonix rafforza ancora una volta la propria collaborazione con Nike per introdurre l’Evento Nike FC Cup all’interno di Rocket League. L’evento avrà luogo dal 17 novembre al 6 dicembre e sarà caratterizzato da Sfide e Premi in gioco, un Evento Fan Clash, una Modalità a Tempo Limitato a tema Nike e contenuti ispirati dalle star più grandi del calcio nel Negozio Oggetti!

La Nike FC Cup avrà luogo su più settimane con le prime novità che verranno rilasciate il 17 novembre, per poi arrivare a un’altra ondata di contenuti il 30 novembre. Il programma di rilascio è il seguente:

A partire dal 17 novembre:

  • Nuove Sfide e Ricompense – L’Evento Nike FC Cup avrà 10 Sfide in gioco che vi permetteranno di guadagnare premi come gli Sfondi Giocatore Nazione e gli Adesivi Nazione. Queste missioni potranno essere completate fino al 6 dicembre.

  • Fan Clash: Nike FC Cup – I giocatori potranno scegliere tra 40 squadre Nazione da rappresentare iscrivendosi sul sito del Fan Clash (il quale verrà pubblicato il 17 novembre) e ottenere punti per far arrivare il proprio team in cima alla classifica del Fan Clash! I giocatori che faranno parte della squadra vincente riceveranno il Titolo “Nike FC Cup MVP”, mentre le quattro squadre nelle prime posizioni riceveranno l’Esplosione Goal Nike FC 2022 White Titanium. Il Fan Clash finirà il 30 novembre.

  • Nuovi contenuti per il Negozio Oggetti – Il Negozio Oggetti riceverà un rifornimento di oggetti Nike tra cui il Pacchetto Nike Next Generation e il Pacchetto Nike CR7, il quale include un Adesivo ispirato dal CR7 Mercurial Boot di Cristiano Ronaldo. Questi oggetti saranno disponibili nel Negozio Oggetti fino al 6 dicembre.

 A partire dal 30 novembre:

  • Nike FC Showdown LTM – Una nuova modalità a tempo limitato a tema Nike sarà disponibile nella nuova versione Nike di Champion’s Field. Si tratta di una modalità 4v4 che restituisce ai giocatori una sensazione più calcistica rimpiazzando la palla standard con una marcata Nike, aumentando la velocità massima e abbassando il rimbalzo del pallone. Questa LTM sarà disponibile fino al 14 dicembre.

  • Ulteriori rifornimenti per il Negozio Oggetti – Altri contenuti a tema Nike verranno aggiunti al Negozio Oggetti. Tutte queste aggiunte saranno disponibili all’acquisto fino al 6 dicembre.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img