Kruger & Flint Productions è entusiasta di annunciare l’uscita della versione prologo di Bloodhound, un gioco arcade horror FPS dal ritmo velocissimo ispirato alle leggende degli anni ’90!
Dal 30 marzo, i giocatori potranno scaricare e giocare a Bloodhound: First Day in Hell gratuitamente su Steam: wishlist qui!
In Bloodhound, i giocatori assumono il ruolo di un membro dell’Ordine dei Custodi dei Cancelli, incaricato di sorvegliare le porte dell’Inferno contro il Culto di Astaroth, che cerca di aprirle e liberare il male.
Con ambientazioni infernali ispirate a film horror, e a luoghi del mondo reale, tonnellate di nemici unici e devastanti boss, un arsenale di armi, tra cui machete, un fucile a doppia canna, una balestra, lanciarazzi e una motosega-lanciafiamme (solo per citarne alcuni!) i giocatori possono aspettarsi di affrontare l’esercito dell’Inferno armati fino ai denti, pronti a sperimentare un gameplay esplosivo dal ritmo senza tregua e sanguinoso.
“Siamo entusiasti di rivelare finalmente la data della versione prologo di Bloodhound, quando manca poco all’uscita del gioco completo, prevista entro la fine dell’anno”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Kruger & Flint Productions, Rafal “Flint” Krzeminski.
“Non vediamo l’ora che i giocatori scaldino le dita sui grilletti e uccidano qualche demone nel frattempo, pronti ad abbracciare l’inferno e a sopravvivere per raccontarlo il giorno dell’uscita completa!”.
La versione prologo di Bloodhound sarà disponibile dal 30 marzo. Per ulteriori informazioni su Bloodhound, visitate il sito ufficiale: https://
Metti Bloodhound: First Day in Hell nella lista desideri qui e preparati a distruggere il male il 30 marzo!
Informazioni su Kruger & Flint Productions
Kruger & Flint Productions è uno studio di giochi indipendente con sede a Varsavia, in Polonia. Lo studio è stato fondato nel 2021 con l’obiettivo di creare giochi unici e coinvolgenti che combinano meccaniche di gioco classiche con elementi moderni. Bloodhound è il loro ultimo progetto! I giocatori sono invitati a imbracciare le armi e a difendere a tutti i costi le porte dell’inferno, che se dovessero essere aperte, tutto il male si scatenerà.