spot_img
spot_img

SEGA svela i suoi piani per futuri aggiornamenti dei contenuti di Sonic Frontiers

Advertising

In seguito al lancio globale di Sonic Frontiers, e alla pubblicazione durante questo mese del pacchetto gratuito in collaborazione con Monster Hunter, oggi SEGA ha rivelato i suoi piani per ulteriori contenuti di gioco gratuiti in arrivo.

I dettagli della tabella di marcia dei contenuti del 2023 del titolo prevedono una serie di aggiornamenti futuri per questa nuova avventura carica di azione e ambientata in una open-zone. Questi tre aggiornamenti di contenuto includeranno nuove funzioni, modalità, skin dei personaggi e molto altro. Tutti i tre aggiornamenti saranno gratuiti per coloro che possiedono Sonic Frontiers. Queste fantastiche novità extra per il gioco possono essere visualizzate di seguito:

SONIC FRONTIERS roadmap

I dettagli sulle date esatte di pubblicazione e sulle specifiche dei contenuti di ciascun aggiornamento verranno rivelati in un secondo momento.

Prima di questi aggiornamenti, il 21 dicembre il pubblico di Sonic Frontiers potrà scaricare il DLC Vestito delle feste, che include un nuovo costume per Sonic e che porterà aria di festa sulle Starfall Islands.

sonic frontiers Starfall Islands

Sonic Frontiers è ora disponibile a un prezzo di partenza di €59.99 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img