Nexomon: Extinction, un video mostra l’eccentricità dei personaggi

PQubeVEWO Interactive Inc. sono felici di annunciare un nuovo video per Nexomon: Extinction che mostra ai giocatori i personaggi con cui avremo a che fare durante il nostro viaggio.

Questo gioco non si prende tanto sul serio, non sempre almeno, ma incontreremo numerosi personaggi che ci metteranno in situazioni esilaranti e che con il loro senso dell’humor aggiungeranno un po’ di gioia durante il viaggio, rompendo anche la quarta parete molto spesso.

Vi ricordiamo che Nexomon: Extinction uscirà il 28 agosto 2020 per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 Xbox One.

Autore

  • Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!

Annuncio
Articolo precedenteDog Duty – PC Review
Prossimo articoloPrivate Division dà il via a una collaborazione con Moon Studios, League of Geeks e Roll7 per sviluppare nuovi giochi
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!