Nintendo Switch punta al cielo, aperti i preordini di Guild of Ascension

PID Games e WhileOne Productions aprono oggi i preordini di Guild of Ascension per Nintendo Switch. L’avventura inizia tra pochi giorni, preparati.

Armati di un po’ più di pazienza prima di fare il pieno di coraggio. Dopo un primo lancio su PC lo scorso autunno, il gioco di ruolo tattico Guild of Ascension si sta preparando per un viaggio su Nintendo Switch.

PID Games, l’editore francese, e WhileOne Productions, direttamente dal Canada, hanno unito le forze per scalare la Torre, dove si nasconde la Dea. Stanno già invitando i giocatori più coraggiosi a unirsi alla gilda con l’apertura dei preordini da oggi, prima di imbarcarsi il 19 gennaio per un’odissea che promette di essere fragorosa quanto colorata.

Immersi in un universo fantasy medievale, due eroi si avventurano alla riconquista di un mondo in cui la magia è scomparsa. Per ridare speranza agli abitanti, il loro destino è attraversare le terre ostili e raggiungere la sommità della Torre, dove vive la Dea responsabile di questo caos. Il viaggio verso l’alto sarà pieno di incontri benevoli e gratificanti, ma anche di battaglie infuocate contro le innumerevoli creature nemiche in agguato.

Riusciranno, o meglio, riuscirai a raggiungere la Torre?

Annuncio
Articolo precedenteDying Light 2 Stay Human è in dirittura d’arrivo assieme all’ultimo episodio di Dying 2 Know
Prossimo articoloRaggiungi un incredibile nuovo mondo di The Elder Scrolls